La meravigliosa attrice toscana si è mostrata in uno scatto che ha fatto letteralmente girare la testa ai tantissimi maschietti che la seguono.
Martina Stella è una famosa attrice che ha sempre colpito i numerosi fans per la sua straordinaria bellezza. La sua carriera è iniziata molto presto e non si è mai arrestata.
Di origini toscane, classe 1984, l’affascinante interprete, nel corso del tempo, ha potuto prendere parte a diverse pellicole destinate sia per il piccolo che per il grande schermo. Le ultime, in ordine cronologico, come ricordiamo, sono state Natale a 5 stelle e Lockdown all’italiana, uscito nelle sale l’anno scorso.
Tuttavia, Martina ha spesso e volentieri riempito anche le pagine dei principali tabloid a causa delle sue relazioni sentimentali con personaggi di spicco come, per esempio, il grande pilota Valentino Rossi e l’imprenditore Lapo Elkann, nipote del celebre Gianni Agnelli.
Attualmente, però, Martina ha trovato una certa stabilità con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia dal quale nel novembre scorso ha avuto il figlio Leonardo.
Il fascino di Martina colpisce ancora
La Stella, comunque, come molte altre sue colleghe, è solita tenere aggiornati gli ammiratori grazie al suo seguitissimo profilo Instagram che conta più di 530 mila follower. La sua pagina personale, per l’appunto, è ricca di fotografie che mettono in risalto la sua avvenenza e che colpiscono sempre gli svariati seguaci.
Visualizza questo post su Instagram
Ma, d’altra parte, non potrebbe essere altrimenti, poiché Martina è una donna stupenda che non può di certo passare inosservata. I post più recenti, quindi, vedono l’attrice orgogliosamente immortalata anche accanto al passeggino del suo adorato bebè.
Ma non solo, la neomamma non manca di postare come al solito anche scatti assolutamente sensuali. Lo abbiamo visto persino solo qualche ora fa, dato che ha caricato una foto in bianco e nero che ha lasciato i fans davvero a bocca aperta.
LEGGI ANCHE –> Maria Pia Calzone, bellezza disarmante: la maglietta si piega ed è subito delirio
LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, sensualità infinita: così esaudisce un suo desiderio
Stavolta l’ambientazione della fotografia è proprio la camera da letto che mostra Martina sdraiata con indosso una mise molto sexy. Per la precisione, in questa occasione è alle prese con le sue meravigliose scarpe che si diverte a far vedere a tutti i suoi seguaci, in una posa che non ha bisogno di svariate descrizioni.