Tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto, un bisogno da soddisfare, un sogno da esaudire: la bellissima attrice romana Sabrina Ferilli non fa certo eccezione…
E’ stata una delle icone di bellezza a cavallo degli anni Novanta e Zero ed anche adesso che ha raggiunto le 57 primavere rimane una donna stupenda: ma Sabrina Ferilli ha una passione che fino ad oggi era sconosciuta.
Di lei i suoi fan sanno quasi tutto.
Non soltanto le esperienze professionali e le linee che la vita privata ha percorso durante gli anni, ma anche tanti piccoli dettagli noti e meno noti che compongono il complesso mosaico personale di un’attrice poliedrica e spesso sottovalutata.
Tifosissima della Roma, amante del buon cibo, semplice e spontanea al punto di essere a volte un po’ “banalizzata”, Sabrina ha coronato il sogno più grande che un’attrice possa avere: essere protagonista alla notte degli Oscar.
Il film La Grande Bellezza di Sorrentino infatti è stata un’opera corale in cui è difficile trovare un solo protagonista (in molti dissero e scrissero che il vero protagonista della pellicola era Roma), ma se si dovessero fare dei nomi accanto a quello di Toni Servillo e di Carlo Verdone ci sarebbe senz’altro il suo.
Il film simbolo del regista campano è però solo la ciliegina sulla torta di una carriera lunga e ricca di soddisfazioni.
VEDI ANCHE—> Bianca Guaccero, il cambio look stuzzica i follower: “Immensamente bella”
Sabrina però nonostante il successo è rimasta una donna semplice, legata ai piaceri più genuini. E lo scatto postato oggi sul suo profilo Instagram ufficiale lo conferma pienamente.
VEDI ANCHE—> Jessica Franceschetti, sensualità ai fornelli: la maglietta aderente “fa immaginare tutto…”
La Ferilli, bella e sensuale, guarda dritto negli occhi i suoi follower appoggiare al bancone di un bar. La didascalia è perentoria, e non lascia dubbi sui gusti dell’attrice: “Per me, un Moscow Mule”.