Siamo ormai giunti alla finale della 16 edizione di Ballando con le Stelle e a pochi giorni dalla grande chiusura Sabrina Salerno si lascia scappare una confessione clamorosa.
Il programma condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai 1, è arrivato alla sua sedicesima edizione, la quale si chiuderà tra pochi giorni e che vede presenti in finalissima le coppie formate da Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Morgan e Alessandra Tripoli, Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, e Anastasia Kuzmina, Bianca Giascoigne e Simone Di Pasquale e Sabrina Salerno con Samuel Peron.
Proprio Sabrina Salerno in seguito alla scorsa puntata, ovvero la semifinale, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Rai Radio 2 che ha sorpreso tutti.
Sabrina Salerno inizia la sua carriera negli anni ottanta e subito suscita curiosità ed entusiasmo nei primi fan. Con il tempo si è affermata nel mondo del canto, sia in Italia che in Europa, nel cinema e nel teatro. Tra la sue performance sul grande schermo ricordiamo Fratelli d’Italia, regia di Neri Parenti e Modalità aereo, più recentemente, sotto la guida di Fausto Brizzi, al fianco di Paolo Ruffini, Lillo e Volante Placido.
Dopo la nona puntata, nonché la semifinale, di questa sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno è stata ospite de “I Lunatici” su Rai Radio 2, dove ha raccontato che mai si sarebbe aspettata di trovarsi catapultata in un’esperienza pazzesca e totalizzante come quella che ha vissuto all’interno del programma nelle ultime settimane.
“E’ un programma pazzesco, fisicamente e mentalmente, ti porta ad aprire la tua anima e il tuo cuore agli altri… E’ un programma eccezionale sotto ogni punto di vista”. Ha poi raccontato di essersi sentita fortunata di vivere e condividere questa esperienza con Samuel Peron, per il quale ha speso parole molto belle.
Leggi anche ->Massimo GIletti shock in diretta tv, fioccano critiche. Ruolo compromesso? Cosa è accaduto
Leggi anche -> Stefano De Martino, lo scatto che spiazza i fan: “Ogni emozione merita un ritratto” – FOTO
Nel proseguo dell’intervista la Salerno ha parlato della sua bellezza e della sua fisicità, dichiarando “Se sono consapevole della mia bellezza? No, perché ho un rapporto normale con la mia fisicità…”. Ci sono giorni in cui si sente bellissima e altri in cui addirittura fa fatica a guardarsi allo specchio. Ha concluso dichiarandosi ignara della sua grande bellezza e insicura sul suo aspetto fisico “La mia fisicità non la vedo come la vedono gli altri, questo è sicuro…”.