Il cantante bresciano regala una grande gioia a tutti i suoi fan. Francesco Renga, però, lo fa a modo suo, con la consueta ironia che da sempre lo contraddistingue.
L’interprete si Angelo ha in serbo una grande sorpresa per tutti i suoi ammiratori. Francesco Renga si mostra sui social lasciando chiari indizi e fa impazzire il popolo del web.
Per anni frontman dei Timoria, l’artista bresciano ha deciso nel 1999 di intraprendere la carriera solista, diventando in breve tempo una delle voci più conosciute e apprezzate della musica italiana. Vincitore del Festival di Sanremo nel 2005, da allora ha alternato sapientemente la carriera musicale con quella televisiva, apparendo in alcuni programmi molto conosciuti e amati.
Nel 2015 partecipa al talent Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice assieme a Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, accrescendo ulteriormente la sua fama e dando vita ad alcuni duetti con gli allievi di quell’edizione.
Dal novembre del 2020 fa parte del cast dello show All Together Now – La musica è cambiata al fianco di Michelle Hunziker e in giuria con Rita Pavone, J-Ax e Anna Tatangelo. Proprio con quest’ultima ha battibeccato in varie occasioni in puntata, scatenando dei dubbi sul loro rapporto. In realtà i due sono ottimi amici e si conoscono da anni.
Ovviamente il suo primo amore rimane la musica e da qualche tempo è al lavoro sui nuovi pezzi che andranno a comporre l’album, tanto atteso dai fan che non stanno più nella pelle.
Nel video pubblicato dal cantante sul suo Instagram, lo si vede proprio in studio di registrazione, con tanto di cuffia in testa: “Milano. Studio. Si canta. Si trovano soluzioni… si prova. Parola d’ordine: belle canzoni! 🎶❤️🤟🏽”.
Leggi anche –> Justine Mattera, quell’intervento d’urgenza al cuore: operazione rischiosa, corsa negli Usa
Leggi anche –> Diletta Leotta statuaria sotto l’albero in tutti gli outfit: “Saresti il miglior regalo di Natale” – VIDEO
Francesco sembra quasi voler canticchiare in anteprima uno de nuovi pezzi dell’album in uscita presumibilmente in primavera, poi, scherzando, si ferma, tirando in ballo una presunta cuffia rotta. Inimitabile.