Justine Mattera continua a lasciare senza fiato, la showgirl italoamericana ha bisogno davvero di poco per esaltare tutto il suo fascino
Ha compiuto, quest’anno, 50 primavere, ma Justine Mattera continua ad essere una delle donne più seducenti e provocanti del mondo dello spettacolo. Semplicemente scatenata e irresistibile, sia in diretta tv che sul web, dove è ormai una celebrità.
Su Instagram conta oltre mezzo milione di followers. Naturale, visto il suo fascino dotato di rara sensualità. Come ben sanno i fan di vecchia data, Justine unisce ai doni di Madre Natura una grandissima attenzione al suo benessere psicofisico, tenendosi in grandissima forma. I risultati parlano da soli in ogni scatto.
Giovane dentro e fuori, Justine continua a fare incetta di like e commenti estasiati da parte degli ammiratori. Anche con l’approssimarsi dell’inverno, è capace di far salire la temperatura e stupire nelle immagini che regala al popolo del web.
Justine sa sempre come attirare l’attenzione. Lo fa con gli scatti più esagerati e prorompenti, ma le è sufficiente anche mostrarsi in maniera più sobria e soffusa, il risultato non cambia.
Anche in jeans e maglioncino, Justine è un autentico capolavoro. “A volte va tutto bene”, scrive nella didascalia, lasciandosi andare ad osservare l’orizzonte in maniera trasognata.
Capelli mossi a coprirle lo sguardo, la Mattera sfodera tutte le sue solite armi, inconfondibili. E quando l’obiettivo si sposta in posizione frontale, solleva il maglioncino quel tanto che basta per far trasparire la solita silhouette sinuosa e avvolgente.
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci in intimo è pazzesca: curve in vista, “Una dea meravigliosa” per i fan – FOTO
LEGGI ANCHE —> Ferragnez alla riscossa! Le tre dell’Ave Maria mai viste così: straripanti – FOTO
Possiamo essere certi che Justine si terrà in gran forma anche durante questo lungo inverno e sarà pronta a ripresentarsi in maniera impeccabile nella bella stagione. Del resto, il suo fisico scoppiettante è una garanzia.