Momento drammatico per la famosa showgirl a stelle e strisce. Per Justine Mattera una traversata oceanica per poter superare quella che poteva essere una tragedia.
Un brutto periodo quello che sta attraversando la soubrette newyorkese, che si trova davanti alla sfida più difficile della sua vita. Justine Mattera è dovuta volare di corsa negli Stati Uniti per cercare di risolvere tutto.
Arrivata nel nostro Paese nel 1994 per continuare i suoi studi all’Università di Firenze in Lingua italiana e Storia dell’Arte, per mantenersi inizia a lavorare come cubista e ragazza immagine in alcuni locali toscani. E’ proprio durante una di queste serate che conosce il dj Joe T Vannelli che le propone di incidere un pezzo dance per lui.
Grazie al successo del singolo, compare per la prima volta in televisione, partecipando al Festivalbar. Dopo essersi trasferita a Milano, conosce il conduttore Paolo Limiti, che la vuole al suo fianco in Ci vediamo in tv, trasmissione che la vede protagonista come sosia di Marilyn Monroe dal 1996 al 2003.
Sempre più in vista nel panorama televisivo, nel 2006 partecipa al reality La Fattoria e dal 2009 entra a far parte del cast de la Compagnia del Bagaglino come una delle primedonne.
Attivissima sui social, ha recentemente pubblicato un libro autobiografico e fa da testimonial per vari brand e associazioni sportive. Non stupisce, quindi, che abbia voluto informare proprio online i fan di quanto successo.
Justine Mattera vola in America dalla famiglia. Momento drammatico
Pochi minuti fa la soubrette e attrice ha pubblicato un lungo post sul suo Instagram ufficiale, ricevendo in breve tempo moltissime visualizzazioni e scatenando la preoccupazione dei fan.
Visualizza questo post su Instagram
“Mia sorella Jessica è più piccola di me di 21 mesi. A 11 anni ha avuto linfoma di Hodkin’s” ha iniziato a spiegare Justine, che ha poi continuato dicendo che “A 48 anni, mia sorella si è trovata in insufficienza cardiaca necessitando un’intervento di urgenza, e la sostituzione dell’aorta”.
Leggi anche –> Diletta Leotta statuaria sotto l’albero in tutti gli outfit: “Saresti il miglior regalo di Natale” – VIDEO
Leggi anche –> Elena Santarelli, che schianto: lo spacco è infinito, gli occhi dei fan cadono proprio lì – FOTO
“Ho viaggiato 18 ore per raggiungere @dukeuniversityhospital nella North Carolina e ho tenuto la sua mano nella zona pre-op. Ringrazio i chirurgi bravissimi che hanno accettato il suo caso così complesso.🙏🏻 Ora siamo a casa dei miei nel bosco a Chapel Hill, North Carolina” ha quindi concluso, raccontando il grande spavento provato per l’operazione dell’adorata sorella. La speranza è che ora la donna possa stare sempre meglio.