Wanda Nara, risveglio a luci rosse: la vestaglia scivola giù, spettacolo unico: vietata ai minori – FOTO

La prosperosa procuratrice sportiva Wanda Nara ha deciso nuovamente di provocare i tantissimi fans con una mise a dir poco sensuale e magnetica.

Wanda Nara mauro icardi
Wanda Nara insieme con il marito Mauro Icardi (Instagram)

Wanda Nara è certamente una delle influencer più amate del panorama italiano. Grazie alla sua incontenibile sensualità, infatti, è riuscita, passo dopo passo, ad arrivare al cuore di innumerevoli fans. Di origini argentine, peraltro, ha iniziato il percorso nel mondo dello spettacolo nel suo Paese natale.

Tuttavia, proprio per amore, ha deciso di seguire il suo ex in Italia, facendosi conoscere quindi persino nei confini italici. Bionda e provocante, si può dire che non ci abbia messo molto a ingraziarsi la parterre maschile che popola anche il profilo Instagram.

La sua pagina personale infatti conta addirittura 10 milioni di follower, un traguardo assolutamente non scontato e che mette a dura prova i numeri delle sue colleghe. Nonostante, quindi, la brutta situazione causata dalla momentanea crisi con il marito Mauro Icardi, ora la bella procuratrice sportiva ha tutti i motivi per gioire.

Sì, perché, oltre agli ottimi risultati sul Web, infatti, tra lei e il calciatore le cose sembrano veramente tornate alla normalità, e, forse, chi lo sa?, magari sono anche più innamorati di prima. Così, l’attrice China Suárez rappresenta uno spiacevole capitolo della loro love story, ma, se vogliamo, ormai anche un ricordo sempre più sbiadito.

Wanda Nara seduce ancora i fans

Insomma, i supporter, a questo punto, sperano vivamente che il loro amore vada avanti in questo modo e che non si ripresentino altri scomodi intoppi. Per ora, quindi, Wanda continua a tenersi in contatto con gli svariati ammiratori, ogni volta ammaliandoli con pose sexy e vedo-non-vedo decisamente stuzzicanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Per non parlare, quindi, della penultima fotografia che la Nara ha caricato sul suddetto social network. C’è poca da dire, l’attenzione l’ha di sicuro attirata, soprattutto per la mise alquanto seducente. In effetti, in déshabillé Wanda non può certo passare inosservata.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, che schianto: lo spacco è infinito, gli occhi dei fan cadono proprio lì 

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera spiazza tutti a 50 anni: fisico pazzesco, sensualità infinita 

Il suo prosperoso lato A, infatti, è davvero messo in risalto da una vestaglia di colore chiaro e scollatissima che lascia poco all’immaginazione dei tantissimi utenti che la seguono su Instagram.

Gestione cookie