L’affascinante presentatrice romana ha lasciato completamente di stucco i tantissimi fans con degli scatti a dir poco provocanti.
Alessia Marcuzzi, da molto tempo a questa parte, è sicuramente una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano. La sua bellezza e la sua simpatia, infatti, l’hanno resa capace di entrare nel cuore dei numerosi telespettatori di Mediaset.
Tuttavia, proprio pochi mesi or sono, la bionda romana ha deciso di prendersi una sorta di pausa di riflessione dal piccolo schermo, forse in attesa di progetti che meglio si confanno con la donna che è diventata oggi. Così, al momento, i fans accaniti non possono fare altro che attendere novità.
Per la verità, in questi giorni, sono trapelate alcune indiscrezioni che vorrebbero la statuaria presentatrice niente po’ po’ di meno che al fianco di Amadeus nella settantaduesima edizione di Festival di Sanremo che aprirà il sipario al principio del 2022.
Ma, come si sa, nel periodo che precede la prestigiosa kermesse le ipotesi e le supposizioni fioccano che è un piacere. Proprio per questo motivo, non è ancora cosa semplice effettuare un pronostico alquanto veritiero riguardo ai conduttori che animeranno la popolare gara canora del prossimo anno.
Gli scatti irresistibili di Alessia
Intanto, però, la Marcuzzi si tiene comunque in contatto con i supporter tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. D’altra parte, la bellissima quarantenne ha veramente un seguito straordinario anche sul Web, dato che la sua pagina personale conta più di 5 milioni di follower.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia, dal canto suo, non delude mai e poi mai le aspettative degli svariati ammiratori, caricando foto e video, all’insegna della sensualità e anche, perché no?, dell’ironia. Anche di recente, peraltro, la Marcuzzi non si è smentita e ha lasciato i supporter assolutamente a bocca aperta.
LEGGI ANCHE –> Lucia Javorčeková super esplosiva in babydoll lascia tutti col fiato corto
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, sbottona la camicia e manda in visibilio i fan
Sì, perché in questo carosello composto da cinque invitanti scatti, la Marcuzzi ha messo in evidenza tutto il suo fascino, sdraiata maliziosamente su di un divano e mostrando le sue bellissime gambe sempre snelle e in forma da fare invidia persino alle ragazzine. Che dire, come sempre è davvero stupenda!