Federica Sciarelli è pronta a dire addio a Chi l’ha visto? Spunta un annuncio che non lascia alcun dubbio, ecco tutti i dettagli sulla storia.
Federica Sciarelli da sedici anni è al timone del programma “Chi l’ha visto”, la trasmissione che riscuote molto successo grazie alla sua bravura e agli argomenti che tratta. Più volte la presentatrice ha esposto il suo parere riguardo ad un possibile addio dalla televisione, ma ogni volta gli autori l’hanno convinta a rimanere.
Questa volta le cose sembrano diverse, ecco cosa ha annunciato la conduttrice in un’intervista a Dipiù. Il pubblico non crede ai suoi occhi, è questa la verità?
Federica Sciarelli su “Chi l’ha visto”, l’annuncio inaspettato
Tutti sono a conoscenza del fatto che se Federica Sciarelli dovesse lasciare il programma, “Chi l’ha visto” non sarebbe più la stessa cosa. Cosa succederà in futuro?
In un’intervista a Dipiù la conduttrice ha dichiarato che
Se lascio la trasmissione? Ora proprio non ci penso, dovrà succedere in futuro, il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti.
Sono in tanti a chiedersi cosa succederà, per il momento però la presentatrice continua a portare avanti il programma in modo lineare e unico. L’audience è alta, il numero di ascolti e share sono alle stelle e le storie sono seguite con passione e enfasi.
Federica Sciarelli è una delle conduttrici e giornalisti più amate dal pubblico italiano, dal 2004 è alla guida della trasmissione e il successo si nota. Il suo modo di raccontare, di analizzare e riportare i fatti la rendono inimitabile.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, svolta clamorosa per il celebre corteggiatore: adesso lo farà davvero
LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi, vestito in pelle e dècollète al piede fenomenali: un “Angelo divino” – FOTO
Il pubblico non può pensare al programma senza di lei, chi sarà in grado di prendere il suo posto? Per il momento non si hanno notizie al riguardo, ma gli autori staranno già pensando ad un sostituto. Non ci resta che attendere altri dettagli, nel frattempo i fan continuano a seguirla e ad appassionarsi alle storie e ai racconti.