Momentaccio per tutti gli appassionati della fiction Rai. Stravolgimenti in corso a Un Posto al sole, che dirà presto addio a due personaggi molto amati dal pubblico.
Brutte notizie per i telespettatori della fortunatissima soap opera di Rai Tre. Un Posto al sole presto rimarrà orfana di due tra i personaggi storici della serie ambientata a Napoli.
Ad oggi è l’unica soap opera interamente prodotta in Italia e la più lunga nella storia della tv. Basata sul format australiano Neighbours, ha visto la luce nel 1996, debuttando con grande successo e diventando ben presto uno dei programmi più importanti di Rai 3.
Narrante le vicende degli abitanti di un condominio, Palazzo Palladini a Posillipo, nel corso di questi lunghi anni ha visto la presenza nel cast di alcuni famosissimi volti del piccolo e grande schermo, come Serena Rossi, Nina Soldano, Serena Autieri.
Visto il grande turnover e le vicende sempre più intricate, in più occasioni i fan sono stati costretti a dire addio a protagonisti molto amati, basti pensare a Eleonora Palladini, grande amore di Roberto Ferri uscita dal cast con la sua prematura morte.
Un Posto al Sole, via due dei protagonisti principali: addio o arrivederci?
Ora a dover levare le tende sembra debbano essere un paio dei personaggi più amati della soap partenopea, almeno secondo le ultime indiscrezioni che circolano online.
Visualizza questo post su Instagram
Il primo che dovrebbe lasciare a breve la fiction, non si sa se in via definitiva, è Alessandro Amato D’Auria, interprete di Vittorio Del Bue, per il quale è previsto un lunghissimo viaggio in Europa di cui non si conosce ancora la durata esatta. A darne notizia lo stesso autore con un post sui social.
Leggi anche –> Valentina Lodovini, lo sguardo ipnotico che paralizza tutti: una luce divina – FOTO
Leggi anche –> Vite al limite, tragedia sfiorata: oggi è una vera star del web. Irriconoscibile
Il secondo è un altro volto molto conosciuto della serie, anche se non è stato ancora rivelato il nome. Accanto a notizie spiacevoli, però, una confortante: a breve torneranno in occasione del Natale due figure famosissime, Viola e Raffaele, interpretati dagli attori Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo.