Gemma Galgani di “Uomini e donne” è la dama bianca della tv, ma quanto guadagna per esserlo? La cifra vi stupirà. Tutti i dettagli.
Gemma Galgani è una dei personaggi più popolari di “Uomini e donne”. La dama bianca ha conquistato tutti con le sue storie, le relazioni mai portate a termine e le polemiche con Tina Cipollari.
Seguita da milioni di fan anche sui social, non perde occasione di farsi notare e condividere con loro alcuni momenti delle sue giornate. Da poco guarita dal Covid, è tornata in pole position alle prese con il programma. In tanti si sono chiesti quanto guadagna per stare in televisione e la cifra è davvero esorbitante.
Gemma Galgani, qual è il suo stipendio?
E’ entrata a far parte di “Uomini e donne” undici anni fa e da lì non si è tirata indietro, sia perché è riuscita a conquistare la stima di tanti fan sia perché ha avuto l’occasione di guadagnare molti soldi.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto si legge sul web la dama bianca prende molto più di una persona comune della sua età. Arrivata a 71 anni è una delle donne più benestanti del momento, il sito controcorrente.it ha rivelato che per ogni puntata prende 2000 euro.
Arrivati a questo punto si spiegano molte cose, tra queste il fatto che Gemma Galgani non riesca trovare la sua anima gemella: è davvero così o è solo un modo per restare a galla?
Questione di priorità, qualcuno direbbe, è quasi certo che alla dama bianca non ha nessuna intenzione di innamorarsi, preferisce allargare il portafogli.
LEGGI ANCHE>>>Vite al limite, tragedia sfiorata: oggi è una vera star del web. Irriconoscibile
LEGGI ANCHE>>>Terremoto, forte scossa in Italia: epicentro in Lombardia, gente scesa in strada
Dopo questa notizia avete ancora voglia di seguire le vicende della vip settantunenne che tra un litigio e l’altro, una frequentazione e l’altra si sta creando un impero? E gli altri quanto guadagnano? Non ci resta che scoprirlo. Il mondo della televisione è un continuo di sorprese.