La cantante ligure dice finalmente la sua sul compagno e stupisce tutti. Sabrina Salerno manifesta senza indugio il suo amore nei confronti dell’aitante artista.
La bella interprete di Boys è stata tra le concorrenti più seguite ed ammirate dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, conclusasi ieri sera con il trionfo di Arisa e Vito Coppola.
Sabrina Salerno si è invece classificata terza, a parimerito con Morgan, che non ha affatto preso bene la sua posizione e si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli, sua ex, e Guillermo Mariotto, al grido di “Rubate i vostri stipendi!”.
Lei pare tutt’ltro che delusa dall’esperienza e ha scritto un lungo post sui social per ringraziare tutti per il supporto e l’affetto ricevuto. Un ritorno in tv, quello della genovese, che arriva dopo un periodo di relativo silenzio.
Famosissima durante gli anni Ottanta e Novanta, all’epoca è stata una dei sex symbol indiscussi in Italia e all’estero, con una fanbase, specialmente in Spagna, davvero agguerrita, arrivata al punto da coniare in suo onore bambole e addirittura chewing gum con le sue sembianze!
Attivissima – come ormai quasi tutti i suoi colleghi più famosi – in rete, nel corso di questo periodo, anche grazie alla partecipazione al talent, ha visto schizzare alle stelle il numero dei suoi follower.
Non stupisce, quindi, che abbia scelto di condividere con loro i suoi pensieri su queste ultime settimane e in particolar modo sul suo compagno che le è sempre stato vicino.
“Il mio percorso a @ballandoconlestelle di allieva “ballerina” è stato meravigliosamente faticoso e posso assicurarvi che non mi sono mai risparmiata” le parole che Sabrina ha affidato a Instagram ieri sera.
Leggi anche –> Laura Cremaschi, la minigonna nera al limite è da infarto: “Vorrei solo te…” – FOTO
Leggi anche –> Mina, sapete chi è la figlia? Una somiglianza ineccepibile che scalda il cuore di tutti
“Samuel si è impegnato al massimo, mettendosi lui stesso in discussione. Non sono una donna facile , abbiamo passato momenti difficili che però hanno rafforzato la nostra complicità, affetto e amicizia” ha quindi aggiunto, riservando parole molto dolci per Samuel Peron, suo partner di ballo. Chissà che sia un’amicizia destinata a durare nel tempo?