Indiscrezione che ha del clamoroso per una delle protagoniste del dating Mediaset. La splendida ragazza sarebbe stata addirittura stata radiata da Uomini e Donne!
Spunta sul web un’indiscrezione che ha del clamoroso riguardante una delle storiche pritagoniste del trono classico del programma pomeridiano. Secondo il gestore della famosa pagina dedicata al gossip, la giovanissima tronista sarebbe addirittura stata radiata dagli studi di Uomini e Donne.
La giovane, all’epoca appena 18enne, ha fatto clamore per essere in assoluto la più giovane protagonista a sedersi sullo scranno e per aver addirittura rifiutato qualcosa come 400 pretendenti.
Bellissima, dai lunghi capelli biondi e i grandi occhi azzurri, milanese, figlia di genitori divorziati, la ragazza ha mostrato fin dai primi momenti un carattere deciso e non si è lasciata sedurre dalle lusinghe dei diversi corteggiatori. Alla fine la sua scelta è ricaduta sul bel Matteo Ranieri, anche se la loro storia è terminata dopo poche settimane, secondo la tronista poichè al 29enne non piaceva davvero.
Oggi sul trono siede proprio lui, e in molti, durante il suo video di presentazione, sono rimasti stupiti di non veder comparire la ragazza che ha condiviso con lui i mesi in trasmissione, nemmeno con un’apparizione fugace.
Uomini e donne: ecco il motivo della sparizione della tronista
Ora, ha fare chiarezza su questa misteriosa sparizione ci ha pensato Alessandro Rosica, esperto di gossip, che su Instagram ha lanciato un’indiscrezione incredibile sull’ex tronista, oggi inquilina del Gf Vip 6.
Visualizza questo post su Instagram
“Ricordiamo che è stata radiata da Uomini e Donne, radiata per avere preso in giro la redazione e tutti, perché mentre era con Matteo si vedeva con altri” ha scritto in un post, anche se per ora tutto tace da parte dei diretti interessati.
Leggi anche –> Mara Venier esplode la preoccupazione: torna la minaccia del nemico in diretta
Leggi anche –> Gf Vip 6, smascherato l’arcano sulla vera Soleil: ciò che non avete mai saputo di LEI!
Sembra quindi che la bella Sophie Codegoni abbia tirato troppo la corda con Maria De Filippi e gli autori. Rimane da vedere se il suo staff deciderà se replicare!