Aida Yespica, irresistibile bellezza caliente ospite, le “notti sul Golfo”..stordiscono solo alla sua magica presenza – FOTO.
E’ di una sensualità straripante la venezuelana più in d’Italia. Aida ha mantenuto intatto tutto il suo charme. Era una giovanissima modella quando sbarcò nello Stivale in cerca di fortuna. Bellissima, seducente un sorriso che manda fuori di testa e un corpo a cui bisogna solo che inchinarsi. Aida è una persona pacata e non ama strafare.
I suoi esordi in tv, sullo schermo italiano, è targato Lele Mora che crede molto in questa conturbante 23enne appena giunta dall’America Latina. Oltre ai vari servizi fotografici, la Yespica diventa di diritto una naufraga della seconda edizione del format L’Isola dei Famosi.
Scoppierà un colpo di fulmine con l’esordiente rapper DJ Francesco, una coppia che risulterà affiatata e che si spalleggerà per tutta la durata del reality. Ma scoppierà anche una furibonda litigata, con tanto di tiratqa di capelli, con la soubrette altalenante Antonella Elia.
Aida ha avuto una lunga relazione con il noto calciatore Matteo Ferrari. I due sono diventati genitori di un bellissimo bambino, Aron, oggi adolescente. La famosa showgirl è da tempo che non riesce ad abbracciare il figlio per questioni burocratiche. In aggiunta anche la situazione pandemica che ha invaso il globo.
La strepitosa ex ballerina del bagaglino, ha confessato, in un’intervista, di essersi infatuata di una donna appartenente al mondo dello spettacolo. Un nome molto noto a tutti con cui intraprese una storia d’amore folle finita per accesi diverbi sulla gelosia di ambedue. Oggi la Yespica è unita con Giuseppe Lama, ottico napoletano conosciuto ad Ibiza.
LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6 LIVE: l’attore sotto attacco. Scatta la bagarre in studio
Leggi anche –> Amici, l’ex allievo di Maria raggiunge l’apice della felicità: chi l’avrebbe mai detto!