Il rapporto tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso ha sempre destato molta attenzione mediatica. Un triangolo che fa sempre chiacchierare.
Come sappiamo, Al Bano e Romina Power tempo fa avevano fatto sognare gli italiani con una romantica love story che hanno portato avanti per anni. Un amore nato durante la registrazione di un musicarello, in altre parole, una pellicola incentrata su una canzone di successo.
In seguito, i due artisti hanno iniziato anche una collaborazione professionale che li ha spinti a duettare in alcuni brani indimenticabili come, per esempio, Ci sarà, Tu soltanto tu, Felicità, Raccogli l’attimo, e via discorrendo. Gli ammiratori, quindi, hanno sempre apprezzato questa famosa coppia del mondo dello spettacolo.
Naturalmente, poi, il frutto della loro bellissima relazione sono stati Yari, Romina Junior, Cristèl, Ylenia. Proprio quest’ultima, però, è stata al centro di un caso diventato mediatico a causa della sua improvvisa e misteriosa scomparsa.
Un fatto di cronaca che, per l’appunto, ha riempito le pagine dei migliori tabloid e che sfortunatamente non ha mai trovato una soluzione definitiva. Al giorno d’oggi, comunque, il cantante pugliese, dopo la separazione da Romina, ha trovato la serenità con la conterranea Loredana Lecciso.
Quali saranno gli sviluppi tra di loro?
I rapporti tra lei e l’ex moglie, in realtà, non sono mai stati molto chiari. Anche se, è bene specificarlo, l’interprete di Cellino San Marco non ha mai voluto rompere del tutto il legame con la cantante americana. In effetti, è probabile che non sia cosa facile per Al Bano eliminare completamente dalla sua vita questa donna che è stata sempre molto importante per lui.
In svariate dichiarazioni, quindi, Carrisi ha ribadito che tra lui e Romina ormai si è instaurato un rapporto molto simile a quello che si potrebbe definire fraterno. Certo, questo però si può affermare che non sia mai andato a genio alla nuova compagna.
LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, gli occhi dell’innamorato su di LEI!
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, l’incredibile motivo sulla crisi d’amore
Nuova per modo di dire, perché, molti fans lo sapranno, Albano e Loredana stanno insieme da ben ventun’anni, traguardo che hanno festeggiato proprio pochi mesi fa. I due innamorati, tra l’altro, hanno anche avuto i figli Jasmine e Al Bano junior che ogni tanto appaiono anche sui profili social dei genitori.