Belén Rodríguez fa parlare ancora di sé! Il clamoroso gesto dietro le quinte della diretta: sul letto di casa…non perderti il post
Indiscussa regina del gossip e protagonista della televisione italiana: chi se non Belén Rodríguez? Anche in questa occasione ha fatto parlare di sé e le sue azioni sono finite al centro del caos mediatico.
Nel bene o nel male…l’importante è che se ne parli! Di questo motto, la Rodríguez ne ha fatto uno stile di vita. Da quando è in Italia è sempre sulla bocca di tutti e sulle maggiori copertine di gossip.
A cominciare dalle sue relazioni così tormentate: Fabrizio Corona – prima fra tutti, Stefano De Martino, Andrea Iannone…ancora Stefano De Martino e in ultimo Antonino Spinalbese. Sembrerebbe, però, esserci aria di crisi fra i due.
Di tutte le love story di Belén Rodríguez…vogliamo focalizzarci però proprio su Stefano De Martino – suo ex marito e padre di Santiago. Galeotto fu Amici e Maria De Filippi che li fece conoscere. Da quel momento fu amore. Ma a distanza di anni dalla loro separazione…cosa avrà combinato la showgirl?
Belén Rodríguez, un dietro le quinte che scotta
Visualizza questo post su Instagram
Bene, stavamo parlando proprio di Stefano De Martino che è stato ospite la scorsa domenica da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Belén ha condiviso con i suoi numerosissimi follower proprio il momento in cui l’ex marito era intervistato dal conduttore.
Il video in questione vede la bellissima showgirl italo – argentina stesa sul letto insieme alla piccola Luna Marì con l’intento di farla addormentare. Nessuna traccia di Antonino Spinalbese – padre della sua secondogenita.
Durante la sua intervista Stefano ha parlato della sua ex moglie e ha dichiarato che all’epoca del loro incontro – appena 23 enne – era stato molto complicato vivere all’ombra di un personaggio così noto come Belén.
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, le coppe dorate esplodono a vista: dècollète fenomenale in diretta. Stratosferica; FOTO
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, scollatura e spacco infinito: fan senza parole; FOTO
Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo “il signor Belen” ci stava. Forse anche io mi sarei definito così – queste le sue parole a proposito dell’amore con la Rodríguez.