Nella puntata di questa sera di “Chi l’ha Visto” si tornerà a parlare del caso ancora irrisolto con nuove rivelazioni e nuovi misteri
Lo storico programma di Rai3, che narra le vicende di persone scomparse e misteri irrisolti, va in onda dal 1989, con ben 34 edizioni è uno dei più conosciuti, seguiti e amati, nonché tra i più vecchi delle emittenti Rai. A condurlo Federica Sciarelli, che dal 2004, in quasi 20 anni, ha contribuito a scrivere la storia del programma essendo la conduttrice più longeva del format.
Negli anni, a Chi l’ha Visto, sono stati affrontati molteplici casi di rapimento e misteriose scomparse, tutti trattati in modo serio e con la massima cura per i dettagli, importantissimi in casi del genere. Grazie agli ospiti di vario tipo, tra cui giornalisti e agenti delle forze dell’ordine, e alle ricostruzioni accurate sono stati risolti diversi casi, riportando gioia alle famiglie che hanno ritrovato un parente o risolto un mistero, ma anche tanto dolore a chi le notizie sono arrivate in modo totalmente opposto.
Nella puntata di stasera si torna sul caso
Quella di stasera, 22 dicembre 2021, sarà la puntata numero 1323 e insieme a Federica e i suoi ospiti ripercorreremo diverse strade tra cui quella di un caso aperto ormai da diversi anni.
Ebbene sì, nella puntata di questa sera si parlerà ancora di Denise e della ferita mai chiusa dovuta alla sua scomparsa avvenuta ben diciassette anni fa a Mazara del Vallo. Nella puntata si parlerà anche di altre donne, Sara , Giovina e Incoronata, di cui si era già parlato in precedenza ma che meritano ulteriore attenzione.
Verranno trattati altri casi misteriosi, e come sempre verranno emessi urgenti appelli alle forze dell’ordine e ai cittadini perché possano aiutare nei casi che vengono trattati.
Leggi anche -> Uomini e Donne LIVE: lo studio diventa una discoteca. Il tronista in lacrime
Leggi anche -> Piero Angela raggiunge un grande traguardo: fierezza e nobiltà nelle sue parole
Inoltre dopo la puntata di stasera Chi l’ha Visto si fermerà per lasciare spazio alle festività natalizie ma riprenderà con l’inizio dell’anno nuovo, la ripartenza è infatti già stata prevista, per il 12 gennaio.