Gianni Morandi, instancabile nel suo mestiere, ironizza nel SELFIE : la sua compagnia sarà più sorprendente con l’anno nuovo.
L’eterno ragazzino non demorde mai. Il suo sorriso arriva prima di tutto il suo essere. Chissà con chi avrà patteggiato questa sua energia il bravissimo artista Gianni Morandi. Qualsiasi cosa accade lui è sempre lì con quella sua forza positiva da far risorgere il più spento degli individui.
Il cantante bolognese è cresciuto a pane e musica…aggiungendo anche il latte, tanto cantato, in una sua famosa canzone quando era agli inizi. Oggi il bellissimo performer ha 76 anni ma di differenza ne vediamo davvero un filo sottilissimo, se non fosse per qualche rughetta sul simpatico viso.
Gianluigi Morandi, questo il suo vero nome, è definito un vero simbolo nel panorama della musica italiana. Amante dei duetti, celebri quello con il carissimo amico compianto Lucio Dalla, non si è tirato mai indietro ancora oggi. La sua curiosità gli ha fatto varcare la semplice routine con altre collaborazioni.
Gianni Morandi va in totale ..Blanco
Da Monghidoro, suo paese natio, ne ha fatto… di cento all’ora per raggiungere il successo che è arrivato prestissimo. Gianni è anche un’attore e celeberrimi sono state le serie di sceneggiati che portavano a conoscenza del pubblico i suoi album. Un successo strepitoso.
Visualizza questo post su Instagram
Tantissime tournee in giro per il mondo fanno di questo presentatore un personaggio molto amato dal pubblico italiano e straniero. E’ padre di tre figli. I primi due, Marco e Mariangela sono figli della storica compagna Laura Efrikian. Oggi, sposato con Anna, c’è Pietro che è un’adolescente.
Leggi anche –> Mara Venier esplode la preoccupazione: torna la minaccia del nemico in diretta
Leggi anche –> Mina, sapete chi è la figlia? Una somiglianza ineccepibile che scalda il cuore di tutti
Il noto artista, da poco reduce di un brutto infortunio casalingo per fortuna superato, ha preso parte al programma Rai che ha sentenziato i partecipanti nelle proposte giovanili alla gara canora a Sanremo. Tra gli altri è risultato passato, a pieni voti, il giovane trapper Blanco che ha simpatizzato subito con il cantante emiliano. Dal suo Instagram, Gianni si scatta un selfie con il cantante e danno appuntamento, sorridenti, a Sanremo 2022.