Paola Di Benedetto, umile e vera, confessa tutto alla luce del sole: l’allarme della cattiva compagna di vita è visibile- FOTO.
La bella Paola Di Benedetto è venuta fuori soprattutto partecipando al reality Grande Fratello Vip di qualche anno fa. In piena pandemia, questa dolce ragazza, ci faceva compagnia isolata nella casa di Cinecittà. Il suo tempo era condiviso con altri esuli e con il pensiero fisso del suo amato ragazzo Fede.
Sei mesi trascorsi a contatto con altre persone cercando di trovare un equilibrio per non scappare via dal format che mette a dura prova. Paola è giovanissima e già è una modella affermata. La sua bellezza vistosa le ha fatto ricoprire il ruolo di Madre Natura nel noto programma di Bonolis.
Naturalmente Paola ha partecipato anche a molti concorsi di bellezza che l’hanno vista spesso vincitrice. Grazie a questa visibilità ha potuto fare la gavetta anche in televisione. La Di Benedetto ha un modo di fare molto preciso e professionale. Ci tiene a dare il meglio di sè.
Visualizza questo post su Instagram
In amore la ragazza è molto corteggiata ma il suo cuore era solo per il famoso cantante Fede del duo Benji e Fede. Un sentimento molto sincero che l’ha fatta soffrire molto alla scoperta di un tradimento da parte sua. Oggi la showgirl è tornata libera dopo la separazione presa in comune accordo.
Leggi anche –> Federica Pellegrini mostra muscoli e addominali: il bikini? La cucitura termina proprio lì – FOTO
LEGGI ANCHE –> Vladimir Luxuria, l’invito più caloroso ai fan: Non esitate a farlo; FOTO
La bravissima influencer è irta di impegni, nonostante tutto ha voluto condividere, non solo il bello, ma anche il brutto della sua vita. Proprio da poco ha pubblicato una serie di scatti, su Instagram, che mette in bella vista un acne importante sul suo tenero viso. La modella non vuole nasconderlo perché è una giovane ragazza ed è un problema che in tante persone è presente. Ma il suo sguardo è sempre luminoso sebbene ci sia qualche brufolo disseminato.