Rita Rusic lascia sempre i suoi fan senza parole, la produttrice cinematografica si lascia andare a un balletto sensuale con le curve in mostra
Eleganza e sensualità semplicemente intramontabili, che arrivano dritti dagli anni ’80 e non sfioriscono assolutamente. Tutto questo è Rita Rusic, che non si smentisce mai e continua a sedurre come solo lei sa fare.
Attrice e modella di spicco da giovane, Rita ha poi virato la sua carriera come produttrice cinematografica di successo. Di recente, nonostante un’età non più giovanissima, si è per così dire ‘riscoperta’ anche nelle vesti di influencer.
E su Instagram con la sua bellezza non può che fare furore. Nonostante i 61 anni, conserva l’entusiasmo e la freschezza di una ragazzina. Non avendo assolutamente nulla da invidiare a giovani donne che portano la metà dei suoi anni o anche meno.
Rita Rusic, aria da vamp e capelli al vento: il video su Instagram accende il fascino senza tempo, curve mozzafiato in primo piano
L’esplosività del suo fascino la ritroviamo ormai quasi ogni giorno sul web. Su Instagram, i suoi oltre 175mila followers possono ammirarla esibirsi in immagini profondamente sensuali. I suoi brevi video stanno diventando una piacevole abitudine.
Visualizza questo post su Instagram
Che la bellezza di Rita non passi mai di moda lo vediamo anche adesso. Di fronte allo specchio, con il telefonino tra le mani, si filma, con una colonna sonora scatenata e lasciandosi andare a un balletto di rara sensualità.
Il dettaglio che riscuote maggiormente l’attenzione e la curiosità dei fan, ovviamente, risiede nelle sue curve da urlo. La zip della giacca è assai pericolosamente abbassata, lasciando intravedere quel tanto che basta la clamorosa scollatura per accendere la fantasia.
LEGGI ANCHE —> Tatsiana Paulava tira sù la mutandina: spettacolo di sensualità senza precedenti – FOTO
LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, il dramma del tronista: momento difficile, Maria De Filippi scossa
Impossibile resistere a tanta grazia, che resta immutata a prescindere dal trascorrere del tempo. A cavallo del vecchio e nuovo millennio, Rita è sempre una garanzia.