La nota conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin è al settimo cielo per LUI: il lieto avvenimento tenuto nascosto per tanto tempo. I dettagli
La conduttrice Silvia Toffanin è molto amata dal nostro pubblico, specialmente per quel suo carattere apparentemente calmo e pacato, ma con un tocco di pepe al punto giusto. Il suo Verissimo, infatti, le ha regalato tantissima notorietà e soprattutto tanto seguito. I suoi ascolti sono stellari.
Da sempre molto chiacchierata la sua storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi – figlio dell’ex premier. La coppia ha due bambini: Lorenzo Mattia e Martina. Al momento la coppia ha deciso di non sposarsi, perchè stando a quanto dichiarato dalla stessa conduttrice non sente il bisogno di ufficializzare.
Molto probabilmente non sapete che Pier Silvio ha avuto anche un’altra figlia dalla sua precedente relazione: Lucrezia Vittoria nata nel 1990. Un valore aggiunto per Silvia che ha instaurato con Lucrezia uno splendido rapporto di complicità e fiducia.
Una raggiante Silvia Toffanin…la notizia la manda al settimo cielo
Visualizza questo post su Instagram
Ma è proprio questo legame quello che maggiormente ci interessa. Pier Silvio, infatti, è diventato nonno per la prima volta. La gravidanza della sua primogenita è stata tenuta nascosto molto a lunga, per garantire alla giovane mamma tutta la privacy possibile.
Lucrezia Vittoria, infatti, ha recentemente dato alla luce la sua prima bambina, Olivia. Una volta uscita allo scoperto è stata pizzicata dai paparazzi che l’hanno immortalata mentre passeggia tranquillamente con la sua piccola nel passeggino.
La nascita della bambina ha mandato la Toffanin al settimo cielo e si dice essere molto felice per il suo compagno che è diventato nonno molto giovane. Ci si appresta, dunque, a passare un Natale in compagnia di tutta la famiglia.
LEGGI ANCHE –> Romina Power lancia l’allarme e fa un avvertimento preoccupante: Fate attenzione;
LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, la confessione intima ai fan: Mi sta accadendo proprio questo; FOTO
Tutta la famiglia è molto entusiasta per questa nuova nascita e sono tutti pronti ad accogliere la bambina a braccia aperte. In particolare modo l’ex premier che è diventato nonno per la diciannovesima volta. I nostri cari auguri alla piccola Olivia.