La splendida cantante di origini sarde stupisce i suoi fan con uno scatto da far girare la testa. Bianca Atzei non è mai stata così sensuale. Gli ammiratori ringraziano!
Come tutti noi, anche la cantante ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi si prepara a festeggiare il Natale con i suoi cari, sembra però non riuscire proprio a togliersi dalla testa un chiodo fisso. Bianca Atzei condivide i suoi sentimenti con i tanti fan che la seguono sui social, svelando come stanno le cose.
Gli ammiratori, però, non possono fare a meno di notare un particolare nella foto che salta all’occhio, e non potrebbe essere altrimenti, vista la grande bellezza che da sempre la contraddistingue.
Nello scatto la si vede infatti con i lunghi e lucenti capelli castani lasciati liberi sulle spalle, il viso dall’espressione concentrata truccato con cura, con un ombretto dorato e una riga perfetta di eye liner, le labbra carnose valorizzate da un rossetto aranciato.
Indosso, un completo che non passa certo inosservato, composto da un top a collo alto in pailettes nere luccicanti, che aderisce come una seconda pelle e le lascia la pancia tonica e levigata scoperta. A completare il tutto, un paio di pantaloni abbinati, tenuti stretti in vita da una fusciacca tempestata di brillantini bianchi. Bianca è uno splendore.
L’artista ha condiviso la meravigliosa immagine sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo in men che non si dica un sacco di visualizzazioni e cuoricini.
“Non vedo l’ora di cantare nella mia terra. Ci vediamo il 27 Dicembre a Nuoro in Piazza Vittorio Emanuele per un grande concerto ❤️” scrive nella didascalia la Atzei, facendo un regalo anticipato di Natale ai fan.
Leggi anche –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fan a bocca aperta – VIDEO
Leggi anche –> Shaila Gatta, la posa illegale fa perdere la testa come il lato B: “Vorrei essere quel gioiello” – FOTO
I follower sono impazziti dalla gioia e sono corsi a dimostrarglielo con numerosi commenti in bacheca: “E noi ti aspettiamo e non vediamo l’ora sei bravissima e bellissima 🔝🔝🔝”.