Guai per uno dei protagonisti più conosciuti di Uomini e Donne. Il cavaliere del dating, da sempre molto chiacchierato, si deve difendere da insinuazioni gravi.
E’ tra i cavalieri del Trono Over più conosciuti e discussi, grazie a un carattere non certo accomodante che lo ha più volte portato a scontrarsi in studio. Ora per l’uomo le cose si complicano, a causa di alcune insinuazioni molto pesanti che si trova a dover affrontare.
Quarant’anni, di Napoli, fa la sua comparsa a Uomini e Donne nel 2017, iniziando tra le altre, a frequentare anche due dame molto famose: Ursula Bennardo e Ida Platano. Sfortunatamente le cose non vanno e da allora è nel parterre maschile alla ricerca della donna giusta.
Ultimamente è finito di nuovo sotto i riflettori per degli accesi diverbi avuti con Marcello Messina e Marika Geraci. Con quest’ultima, all’inizio della nuova edizione del programma, aveva iniziato a frequentarsi, non volendo però darle l’esclusiva e ritenendosi libero di conoscere altre partecipanti.
Alla splendida 34enne siciliana questo comportamento non è andato affatto giù e per ripicca ha cominciato a vedersi proprio col Messina, anche se per solo un paio di uscite. Ora i due sono ai ferri corti e nelle ultime puntate andate in onda prima della pausa natalizia, la dama lo ha accusato di cercare solo visibilità e vedersi con altre donne al di fuori dello show.
Uomini e Donne: la reazione del cavaliere non si fa attendere
Ora, ad aggiungersi a queste accuse, arrivano delle insinuazioni da parte di numerosi fan della trasmissione, che gli hanno scritto proprio sul suo profilo Instagram ufficiale (per ora privato).
Visualizza questo post su Instagram
I suoi detrattori insinuano infatti che il fatto di postare spesso e volentieri immagini di auto e moto lussuose, sia in realtà un sinonimo di impotenza. Ovviamente la sua risposta non si è fatta attendere, ed è stata epica.
Leggi anche –> Le Donatella, la bella e la brutta in azione: il siparietto invitante che scalda i cuori – VIDEO
Leggi anche –> Eleonora Incardona, sorriso incandescente e un posteriore di marmo: fan con la testa tra le nuvole – FOTO
“A me non sembra di avere quel tipo di problema, però che dirvi, provare per credere”. E’ stata questa la risposta scelta da Armando Incarnato per chiudere le polemiche, sferzante come suo solito.