Antonella Mosetti, grazie al suo fisico mozzafiato e alle sue curve al posto giusto, riesce ogni volta a calamitare l’attenzione su di sé.
Inevitabile, quindi, per la parterre maschile farsi sentire con svariati complimenti e innumerevoli standing ovation. Chi non è giovanissimo, comunque, la ricorda a Non è la Rai, quando era una di quelle ragazze che improvvisamente erano diventate famose in quel programma storico condotto da Ambra Angiolini.
In seguito, quindi, Antonella ha voluto continuare per questa strada illuminata dai riflettori. Così, possiamo menzionare la sua partecipazione a una manciata di programmi come, per esempio, Paperissima Sprint, Quelli che il calcio, Sipario del Tg4. Insomma, la bella showgirl è sempre stata abbastanza presente nel palinsesto delle due più importanti reti televisive.
Ma, abbandonata la frangetta di quando era un’esordiente, oggi la Mosetti è una donna matura decisamente affascinante che non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua sensualità. Al giorno d’oggi, peraltro si esprime molto bene anche sul Web.
In particolare, i social network sono un posto assolutamente idoneo per sfoggiare la sua avvenenza che non sfiorisce mai e che quasi tende a migliorare con il passare del tempo. Che dire, i fans ne sono super contenti e non mancano di premiarla con tantissimi entusiastici like e commenti di apprezzamento.
Il sex appeal di Antonella colpisce ancora
Diciamo che lei ricambia questo immenso affetto, pubblicando quasi quotidianamente fotografie che lasciano davvero a bocca aperta. Pose sexy e ammiccamenti vari, quindi, non si assentano proprio mai dalla sua pagina ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene sì, anche in occasione delle festività natalizie, quindi, Antonella ha deciso di mandare dei suoi personalissimi auguri ai numerosi seguaci. Beh, forse meglio di così non si poteva fare dato che ha veramente fatto strabuzzare gli occhi agli ammiratori.
LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, il selfie in intimo non passa inosservato: curve spaziali in vista
LEGGI ANCHE –> Alba Parietti prepara i botti di fine anno: dècollète monumentale scoperto nel posto giusto
In pratica, nel post caricato qualche ora fa, la Mosetti ha vestito una sorta di abitino di Babbo Natale, reinterpretato però con il suo consueto e provocante sex appeal.