Belen, coglie tutti alla sprovvista nel Santo giorno, la sorpresa è insieme a lui con cui condivide l’essenza della loro vita.
La sudamericana più nota in Italia ha sempre una sorpresa in serbo. Ogni tanto prende qualcosa dal suo cappello magico e lo mette sotto gli occhi di tutti. Una donna controcorrente Belen che, evidentemente, ama stupire. Prova in più come riesce a destreggiarsi bene nel mondo della carta patinata.
Partita dall’Argentina con una gran voglia di evadere e provare ad ottenere successo, approda in Italia dove viene subito catturata per la sua naturale bellezza e un fisico statuario. Belen è elegante, educata e già innamorata del calciatore Marco Borriello con cui avrà spesso un rapporto di alti e bassi.
La carriera della caliente Rodriguez decolla quando partecipa al reality l’Isola dei famosi dove fa sfoggio di un lato B da urlo. Un presunto bacio tra lei e il compianto Rossano Rubicondi, scomparso da poco, fa traballare la sua unione con l’attaccante calcistico che rompe l’idillio amoroso.
Un incontro fulmineo con il giornalista più eclettico di sempre, Fabrizio Corona, fa balzare ancora più la visibilità della suadente argentina. Un amore travolgente in cui Belen si attiva in prima persona a cambiare alcuni atteggiamenti saccenti del contorto imprenditore milanese.
Poi è stata la volta del ballerino Stefano De Martino con cui è convolato a nozze e da cui ha avuto l’amatissimo figlio Santiago. Dopo un periodo di stasi i due sembravano tornati in perfetta armonia, ma così non è stato. Oggi sono distanti e uniti solo per amore del figlio che entrambi adorano.
LEGGI ANCHE–> Michela Persico, la FOTO in diretta di profilo accende la passione: curve pericolose in bella mostra
LEGGI ANCHE–> Adriana Volpe, le coppe dorate esplodono a vista: dècollète fenomenale in diretta. Stratosferica – FOTO