Nonostante sia lontana ormai da decenni dalle scene, Mina continua a stupire i suoi fan. e’ successo anche recentemente con un post sui social che li ha lasciati sbigottiti.
“La Tigre di Cremona” torna a graffiare e lo fa con un post clamoroso sui social, stupendo non poco i suoi fan. Mina si conferma vera icona istrionica della musica e dello spettacolo, nonostante non si mostri più in pubblico dal 1978.
Nata a Busto Arsizio nel 1940 ma cresciuta a Cremona, appunto, inizia a cantare grazie a una scommessa persa con gli amici, che la costringono a salire sul palco della Bussola di Marina di Pietrasanta, a soli 18 anni. Da allora non si ferma più, iniziando a lavorare con alcuni gruppi musicali, prima di esplodere negli anni Sessanta con pezzi come Le Mille Bolle Blu, Una Zebra a Pois e Il cielo in una stanza.
La carriera subisce una brutta battuta d’arresto, però, nel 1963, quando a Milano partorisce Massimiliano, figlio dell’amore con l’attore Corrado Pani. E’ uno scandalo per l’epoca e Mina viene addirittura bandita dalla Rai. Sarà solo mesi dopo, grazie all’interessamento di Mike Bongiorno, che la ventiquattrenne potrà tornare a esibirsi nella televisione pubblica, con La Fiera dei Sogni.
Dopo essere stata protagonista assoluta di grandi trionfi televisivi come Studio Uno e Sabato Sera, nel 1978, a soli 38 anni, dà l’addio alle scene. In molti pensano che sia proprio l’ingerenza subita dalla stampa, ad averla portata a non volerne più sapere.
Mina si mostra più sensuale che mai e strega i fan
Oggi la cantante vive a Lugano assieme al marito, ma continua ad essere presente sui social con la sua musica e splendide foto d’epoca, come quella che il suo staff ha pubblicato poco fa su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
“You get me!” si legge nella didascalia alla foto che la vede splendida, con i lunghi capelli ramati sciolti sulle spalle e un trucco tipico degli anni Settanta, con sottilissime sopracciglia e una bocca scarlatta.
Leggi anche –> Michelle Hunziker prepara la bomba di inizio anno: “Se mi diranno di sì…”
Leggi anche –> Tragedia in un appartamento, perdono la vita respirando monossido: il drammatico bilancio
I tanti ammiratori che la seguono da sempre sono rimasti estasiati dal suo carisma e non hanno mancato di farglielo notare: “Ineguagliabile unica straordinaria 👍♥️♥️♥️😘”.