Sabrina Salerno, conturbante showgirl, lancia un SOS: il tempo per agire è poco e lei ancora non ha mosso le mani per l’imminenza- FOTO.
Ha fatto ballare schiere di adolescenti al ritmo di Boys, Boys, Boys. La bellissima Sabrina Salerno incantava con i suoi short di jeans e le sue magliette bianche indossate rigorosamente senza reggiseno. Le estati erano all’insegna dei suoi brani dance che sapevano di sole, mare e divertimento.
La cantante spopolava tra gli anni ottanta e novanta quando partiva il tour del Festivalbar. Era lei una delle artiste più attese. Un fisico spaziale, un sorriso incantevole, allora aveva poco più di 20 anni. Oggi, all’età di 50 anni, è cambiato solo il numero degli anni ma non certo lei.
L’abbiamo potuto constatare, innanzitutto, quando a inizio anno ha calcato il palco dell’Ariston con la sua proverbiale eleganza. I suoi outfit erano sobri ma le sue curve esplodevano comunque. Grande amica del team di Claudio Cecchetto e quindi di Amadeus che l’ha voluta fortemente al suo fianco.
Sabrina Salerno in ritardo per l’evento
La sexi girl, come risuonava nelle note della sua canzone più famosa, ha partecipato all’edizione odierna di Ballando con le stelle in coppia con il maestro ballerino Samuel Peron. Una pioggia di complimenti di è abbattuta su di lei per la serietà e professionalità mostrata. Un’artista completa che si è dedicata anche al teatro.
Visualizza questo post su Instagram
Sabrina è una donna passionale, dopo una breve relazione con l’attore francese Pierre Cosso, ha incontrato il vero amore. Si tratta dell’imprenditore Enrico Monti. La coppia è stabile da più di vent’anni e hanno mantenuto una vita riservata; hanno un figlio che si chiama Luca.
LEGGI ANCHE–> Uomini e donne, la confessione intima di Tina Cipollari: tutto sul nuovo fidanzato
Leggi anche -> Le Donatella, la ‘bella e la brutta’ in azione: il siparietto invitante che scalda i cuori – VIDEO