Ci sono dei momenti della vita in cui ogni piccolo dettaglio diventa importante, ed improvvisamente si riflette su tate cose che fino ad allora erano parse ovvie e quasi scontate: quel che sta accadendo a Carolina Marconi ne è un esempio…
La showgirl Carolina Marconi sta vivendo un’esperienza destinata a segnarla per tutta la vita, nel bene e nel male.
La malattia che l’ha colpita l’ha condotta a cambiare radicalmente le sue abitudini, ed a iniziare una battaglia dura e complicata, da cui non è assolutamente scontato uscire vincitori.
La vita che fino al giorno prima sembrava perfetta diventa un’estenuante attesa di esami, visite, dottori, prelievi, analisi, mentre lo scoramento e l’ansia bussano alla porta. Ma Carolina è riuscita, in maniera esemplare, a trovare un senso a tutto questo…
Carolina ed il senso profondo del Natale
Una lotta dura, che non è stato facile condurre ma alla quale, come dicevamo, Carolina ha saputo trovare un senso ed un significato.
Senza mai abbandonare lo splendido sorriso e la positività che da sempre l’hanno contraddistinta, la Marconi ha condiviso con i suoi followers ogni momento della dura lotta che sta attraversando.
Anche se la fine della battaglia non è ancora arrivata, l’ex gieffina è in vantaggio, e sembra che le cure stiano dando i risultati sperati. Al suo fianco, la famiglia e gli amici più cari, che non l’hanno abbandonata nel momento più difficile.
VEDI ANCHE—> Carlo Verdone e l’incredibile aneddoto natalizio: non accadeva da anni
E’ a loro che Carolina ha indirizzato la lunga riflessione sul Natale pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, da cui estrapoliamo qualche parte per comprenderne il senso più profondo:
VEDI ANCHE—> Gianni Morandi è di nuovo in pericolo! “Ti ho detto che…”
Io mi sto godendo il Natale come non mai…ho capito che non è solo una bella tavola o un albero bellissimo super addobbato con tantissimi regali sotto…ma è soprattutto stare insieme con le persone che stimi e a cui vuoi bene…il Natale è gioia, gioia religiosa, gioia di Dio, di amore, di luce, di pace…
Parole profonde che spiegano molto della sua sensibilità. Buon Natale, Carolina!