Francesca Neri, rivela il dolore impossibile a cui tenta di fuggire: gli esiti però non sono positivi e purtroppo la convivenza è d’obbligo.
E’ da molto che si sente la mancanza della bellissima attrice Francesca Neri. Un talento che è entrato anche nel cuore del grandissimo regista Pedro Almovodar che l’ha diretta in alcuni suoi film. Francesca è molto amata in Spagna, ma è in Italia che ha trovato la sua migliore esposizione.
Ha preso parte a molte pellicole sia drammatiche che commedie. La sua bravura digerisce qualsiasi ruolo le sia stato sottoposto. Non per niente, ancora giovanissima, frequenta il Centro sperimentale di cinematografia nella città capitolina da dove viene subito pescata per un film.
La Neri è davvero virtuosa nel campo della pellicola tanto da impegnarsi anche come produttrice con ottimi successi. Più volte candidata ai Nastri D’Argento ha lavorato a fianco di attori di grande calibro come Antonio Banderas, Carlo Verdone e l’affascinante Giancarlo Giannini.
Il drammatico stato di salute di Francesca Neri
Ha avuto la fortuna di avere un’esperienza anche con il Molleggiato italiano Adriano Celentano. I due hanno preso parte allo show Francamente me ne infischio sulla Rai. Un programma record di ascolti anche grazie alla presenza scenica dell’attrice trentina che oggi ha 57 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca è sposata con Claudio Amendola con cui ha avuto il figlio Rocco. Una coppia stabile che non ha mai subito pettegolezzi di nessuna natura. Un legame complice che va avanti da 23 anni, Il matrimonio è avvenuto nella Grande Mela, New York nel 2010.
LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo senza freni: la camicetta scivola giù, la scollatura spiazza i fan
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, rivelazione clamorosa: radiata dal programma, provvedimento choc
In una ospitata su Rai 1, la pluripremiata performer, ha svelato di soffrire di Cistite Interstiziale, una malattia cronica da cui non si guarisce e si soffrono dolori atroci. Ha asserito che non sempre chi fa parte del mondo dello spettacolo ha una vita tanto agiata. Lei ne è l’esempio più conclamato che ha dovuto arrendersi al male cercando solo di gestirla al meglio. Sa benissimo che tante donne condividono questo suo stesso problema.