Gianni Morandi, famoso cantautore, in uno stato di crescente preoccupazione: la premura ci vuole sempre in tutte le cose VIDEO.
Gianni Morandi è ritornato a postare la sua quotidianità sui suoi profili social. Per un po’di tempo si era mantenuto lontano per via dell’ustione che aveva interessato la sua mano destra. Per dare fuoco a delle sterpaglie, si è trovato, e ha dato fuoco, involontariamente anche al suo arto.
Un episodio che lo la tenuto preoccupato per molte settimane. Infatti il famoso cantante di Monghidoro, temeva di non riuscire più a sentire il tatto delle sue dita. Tutti sappiamo quando Gianni ami suonare la chitarra, compagna fedele della sua lunghissima e fortunata carriera musicale.
Per fortuna e grazie alla Sanità può finalmente dirsi fuori pericolo pur continuando ad eseguire una doverosa fisioterapia. Morandi ama le sette note e spesso invita a tenere duro di questi tempi di pandemia. Presto potremmo tutti tornare alla normalità e a riascoltare di nuovo i suoi concerti.
La premura di nonno Morandi
Il bravissimo cantautore ha un fittissimo repertorio di canzoni. Sebbene siano passati anni In ginocchio da te e Non son degno di te ancora echeggiano nelle varie generazioni dei suoi ammiratori. I duetti con lo scomparso artista Lucio Dalla suo grandissimo amico, rimarranno indelebili.
Dopo un lungo matrimonio con l’attrice Laura Efrikian, conosciuta sul set del filone dei film che lo hanno portato a conoscenza del pubblico, oggi è felice accanto alla nuova moglie Anna. I due sono genitori di Pietro. Gianni è anche padre di Marianna e Marco avuti dal primo matrimonio.
LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi e il SELFIE compromettente: l’attesa allunga il piacere
Leggi anche –> Mina, sapete chi è la figlia? Una somiglianza ineccepibile che scalda il cuore di tutti