L’ex gieffina ammalia i suoi ammiratori con una serie di scatti fotografici mozzafiato.
Ainett Stephens è una nota showgirl, modella e conduttrice televisiva molto amata dai telespettatori. Fa il suo esordio nei primi anni della duemila, quando si traferisce dal Venezuela in Italia, partecipando al programma tv, Scherzi a parte. Nel corso degli anni ha maturato molta esperienza sul piccolo schermo conducendo tre edizioni di Real Tv.
Ma certamente, il ruolo che le ha dato maggior successo è stato quello de la Gatta Nera, che ha ricoperto nel programma condotto da Pino Insegno, Il Mercante in Fiera. Non solo, perché durante la sua carriera televisiva ha preso parte a diverse trasmissioni, tra le quali ricordiamo il Saturday Night Live from Milano, Ciao Darwin, La Tintoria, il Chiambretti Night, Quelli che il calcio e Detto Fatto.
Inoltre è stata particolarmente apprezzata nella sua ultima avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
La showgirl oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni a cui prende parte è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi fan, diversi momenti della sua vita privata e professionale.
In queste ore si è mostrata in una bellissima serie di scatti fotografici dove si mostra sorridente e gioiosa, mentre indossa il tipico cappello di Babbo Natale. In descrizione al post, la Stephens ha dichiarato:
“Buongiorno ragazzi! Ormai Natale è finito e ci prepariamo al nuovo anno (speriamo sia migliore di questo) scrivetemi nei commenti i regali che avete ricevuto e quelli che vi sono piaciuto di più… Sono curiosa”.
LEGGI ANCHE–> Carolina Marconi, il gesto che ha commosso l’Italia: “Lo abbiamo fatto col cuore”
LEGGI ANCHE–> Dayane Mello, bomba di sensualità da crepacuore: la posa illegale manda al manicomio – FOTO
Immediata la risposta dei suoi affezionati follower che hanno riempito il post di like e commenti affettuosi. Tra questi, anche la risposta di alcuni degli attuali ed ex inquilini del reality di Canale 5, come Jo Squillo e Guenda Goria.