Non è un periodo facile per Chiara Ferragni e Fedez, i due hanno reso noto tutto all’interno di un video chiedendo consigli ai propri fan: i dettagli.
Chiara Ferragni e Fedez hanno reso noto di aver contratto il Covid. I due lo hanno annunciato all’interno di un video registrato nella loro abitazione a Milano e pubblicato nelle loro pagine social.
Nel filmato in questione si vedono entrambi con addosso una mascherina. Il loro pensiero è andato subito ai loro due figli, Leone e Vittoria, che al momento sono entrambi negativi.
Per questo motivo hanno spiegato all’interno delle storie delle proprie pagine Instagram che l’influencer e il cantante indossano le mascherine tutto il giorno in quanto non possono restare più di tanto distanti dai bambini che devono accudire.
Allo stesso tempo la coppia ha rassicurato i propri fan specificando che fortunatamente sono entrambi asintomatici e che la loro priorità è che i figli continuino a stare bene rimanendo negativi.
All’interno di un altro filmato Chiara ha chiesto consigli ai fan che hanno vissuto esperienze simili, vale a dire a genitori positivi con in casa bambini negativi.
Nel profilo Instagram dell’influencer è presente una nuova foto di Vittoria, sempre più bella con una splendida chioma lunga bionda.
LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio è terrorizzato, l’agghiacciante annuncio per gravi lesioni: “Non ce la faccio più…”
Questo aspetto è stato evidenziato anche dalla stessa Chiara, che nella didascalia nel post ha scritto.
Oddio Vittoria con capelli lunghi 😍.
Altrettanto entusiasti sono stati i fan della Ferragni che hanno scritto numerosi messaggi di complimenti per Vittoria all’interno del box dei commenti. C’è chi ha sottolineato la somiglianza tra Vittoria e Chiara.
Una piccola Chiara 😍.
LEGGI ANCHE —> Christian Vieri positivo al Covid: Natale lontano dagli amori. Come sta adesso
E chi invece con Rapunzel, principessa protagonista di un famoso film prodotto da Walt Disney.
Sembra Rapunzel 😍.