Una brutta notizia per il bomber Christian Vieri. Positivo al Covid: Natale lontano dagli amori. Come sta adesso. I dettagli
Non occorrono grandi presentazioni per il bomber Bobo Vieri! I suoi enormi successi sono il suo bigliettino da visita. Ex calciatore della Serie A e della Nazionale è stato uno degli attaccanti più forti di sempre.
Durante la sua carriera ha giocato in diverse squadre italiane: la Juventus, la Lazio, l’Inter e il Milan. Mentre con la Nazionale ha partecipato a due Campionati Mondiali e ad un Europeo. Attualmente è un noto opinionista sportivo.
Oggi, però, Christian non sta vivendo un momento molto sereno. Natale significa famiglia, vicinanza, calore, condivisione e purtroppo tutto questo per l’amatissimo Vieri e per tutta la sua famiglia non è stato possibile…
Risultato positivo al Covid, Christian si è visto costretto a trascorrere le vacanze di Natale in quarantena lontano dalla sua amata Costanza e dalle loro meravigliose bambine. Una condizione che ha accomunato tanti.
La notizia è stata resa pubblica dalla stessa Costanza attraverso un post Instagram. In questo strano Natale, mi sa che non saremo gli unici a vivere così – queste le sue tristi parole circa la positività del marito.
Un lungo e sofferto sfogo quello della Caracciolo che, esattamente come tutti noi, vive questi attimi con tanta fatica. Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte.
Lo stato d’animo della coppia è più che comprensibile, perché questi giorni di festa non lo sono stati per tutti. In tanti hanno dovuto toccare con mano l’isolamento fiduciario, la distanza, la paura e la solitudine. Per molti sono stati momenti difficile.
LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, che schianto: la balconata è abbondante, follower pazzi di lei; FOTO
LEGGI ANCHE –> Dayane Mello, bomba di sensualità da crepacuore: la posa illegale manda al manicomio; FOTO
Mi auguro solo che ne usciremo tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più. Così come ha sottolineato Costanza, anche noi ci auguriamo per tutte le persone colpite dal virus una pronta guarigione e soprattutto di uscirne quanto prima.