Nuove stories pubblicate da Arisa tramite il proprio profilo Instagram: la cantante insieme a lui anche nel corso delle festività natalizie.
Arisa e Vito Coppola hanno fatto emozionare i telespettatori nel corso di “Ballando con le stelle“. Non è un caso che il pubblico li abbia premiati puntata dopo puntata fino a fare loro vincere la sedicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.
I due si sono aggiudicati il primo posto ottenendo il 52 percento dei voti totali tra quello espresso dal pubblico e quello espresso, a scrutinio segreto, dalla giuria, dagli opinionisti e dai tribuni. Seconda classificata invece la coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, che si è fermata al 48 percento.
Anche dopo il termine del talent show, andato in onda di sabato in prima serata su Rai 1, la cantante e il ballerino si sono fatti vedere insieme sui social network confermando così il grande feeling tra di loro anche al di fuori della pista da ballo.
Tra di loro è nata una splendida amicizia che sta facendo sognare i loro fan. C’è infatti chi spera che tra di loro possa nascere qualcosa di più. Andrà davvero così? Chissà, intanto quel che è certo è che i due vanno davvero molto d’accordo, come dimostra anche il loro viaggio assieme a Napoli.
Arisa con Vito Coppola a Napoli nel corso delle festività natalizie
All’interno delle storie di Instagram della cantante si vede quest’ultima che, in auto accanto a Vito per raggiungere il centro della città partenopea, ha esordito dicendo.
Guardate chi c’è con me – aggiungendo -. Si è tagliato i capelli, sembra ancora più piccolo, un teenager.
LEGGI ANCHE —> Justine Mattera e l’inseparabile amica. Bellezze…scollate: “Meglio la bionda o la rossa?” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Quindi il ballerino ha chiesto.
Dove siamo?
LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la delicatissima riflessione sulla figlia: tutto ciò che non sapevamo di LEI!
Visualizza questo post su Instagram
E lei ha subito risposto.
In mezzo al traffico, per arrivare al centro di Napoli ci stiamo mettendo una vita, andiamo a trovare un amico… – continuando poi -. Guardate quanto è bello questo bimbo, è bellissimo… Pure io però.