La band capitolina torna a far parlare di sè ancora una volta prima della fine del 2021 grazie a una foto scandalosa. I Maneskin augurano così Buone Feste a tutti!
Non potevano che mancare loro e in special modo un membro del gruppo, all’appello. Anche i Maneskin hanno voluto augurarare Buone Feste a tutti i fan sui social, certo, con il loro stile unico.
Questo, per il gruppo romano, è stato l’anno dei record: a marzo hanno vinto il Festival di Sanremo e due mesi dopo hanno bissato sbancando all’Eurovision Song Contest, riportando una vittoria che mancava all’Italia da 21 anni.
Ma la cavalcata trionfale non è finita certo qui: i singoli Beggin’ e I wanna be your slave sono andati alla grande, raggiungendo le vette di tutte le più importanti classifiche e permettendo loro di volare oltreoceano. qui sono stati ospiti di due mostri sacri dell’intrattenimento a stelle e strisce: Jimmy Fallon e Ellen Degeneres.
Non contenti, a novembre ne hanno anche approfittato per aprire il concerto a Las Vegas dei mitici Rolling Stones. Dei traguardi incredibili per dei ragazzi che si sono uniti soltanto nel 2016 e che un anno dopo sono arrivati secondi a X Factor, facendo nel frattempo gavetta per strada in Via del Corso a Roma.
Il frontman della band, Damiano David, è assurto a sex symbol ed esponente tra i più seguiti del gender fluid, e ha voluto darne una riprova con la sua particolare “cartolina” di auguri.
“Merry christmas everybody🎁💝🎄-Me&Lego” ha scritto il cantante di fianco alla foto che lo vede completamente nudo, con in braccio il suo gatto. Unici “orpelli”: un cappellino da Babbo Natale e un’emoticon di Santa Claus.
Leggi anche –> Benedetta Parodi appena uscita dalla doccia: una visione ineguagliabile – FOTO
Leggi anche –> Barbara D’Urso, drastica decisione di Mediaset: non la rivedremo più su quel canale
Ovviamente i fan non sono rimasti con le mani in mano, davanti a una scena del genere e gli hanno sommerso la bacheca di commenti: “Ma magari un babbo natale così stasera”.