E’ una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano, si è voluta aprire su un argomento delicato e confessare tutto.
Maria De Filippi, soprannominata The Queen, è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ha dato vita a svariati programmi che ogni giorno accompagnano i telespettatori nel corso delle giornate. Oltre a dargli vita lei stessa li sta portando avanti come conduttrice, ad Amici di Maria de Filippi e come giudice a Tu Si Que Vales.
E’ da sempre fedele alle emittenti Mediaset ma nel 2009 per la cinquantanovesima edizione e nel 2017 per la sessantasettesima si è spostata sui Rai1 per la conduzione del Festival di Sanremo, nella prima occasione come ospite al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella quinta serata, mentre nel 2017 ha condotto lei insieme a Carlo Conti.
Da venticinque anni, ha da poco festeggiato le nozze d’argento, è sposata con il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo con il quale ha iniziato una relazione in seguito, per entrambi, a molte storie finite male. Entrambi hanno avuto relazioni piuttosto burrascose in passato, ma a differenza di quelle tra di loro va tutto per il meglio. Proprio Maurizio in merito al successo della loro storia ha detto “Se sto con lei da tanto tempo e i miei passati quattro matrimoni non sono andati a buon fine, un motivo ci sarà”.
Ecco perché Maria e Maurizio non hanno avuto dei figli loro
Non c’erano ne ci sono ostacoli di alcun tipo per i quali i coniugi non hanno mai avuto figli, è stata una decisione che hanno preso per diversi motivi.
Pur non avendo avuto figli in modo naturale hanno deciso di adottarne uno, per Maurizio è il terzo, dopo i due avuti nei precedenti matrimoni. L’ormai adulto figlio adottivo si chiama Gabriele e ha deciso di seguire le strade dei genitori entrando a far parte della loro società di produzione intraprendendo una carriera proprio nella produzione televisiva.
Gabriele è cresciuto circondato da un grande amore, pur non essendo naturalmente suo, Maria lo ha cresciuto con l’affetto e la cura che solo una madre sa donare ad un figlio. Ma quale sarà il vero motivo per cui i coniugi hanno preso la decisione di non avere figli in modo naturale.
Leggi anche -> Arisa, la frecciata da incubo che le rovina il Natale: “L’amore non è sesso…”
Leggi anche -> Gigi D’Alessio è terrorizzato, l’agghiacciante annuncio per gravi lesioni: “Non ce la faccio più…”
Visti gli impegni di entrambi, per lo più di tipo professionale, hanno fatto una scelta e hanno deciso di non avere figli propri, anche se non c’erano motivi per non poterne avere in modo naturale. Hanno preso questa decisione e al momento sono felici così ma chissà che la vita non gli riservi qualche sorpresa.