Rimane drammatica la situazione della reale monegasca, sempre più isolata dalla corte e lontana dai suoi figli. Per Charlene di Monaco un fine 2021 complicato.
Non accennano a migliorare le condizioni della consorte del Principe Alberto di Monaco. Charlene Wittstock, ormai da mesi confinata in una lussuosa clinica privata in Svizzera, finirà in solitudine e tristezza questo 2021. Questo è quanto comunicato poco fa da palazzo reale.
L’ex nuotatrice, dal 2011 moglie del capo di casa Grimaldi e madre dei suoi due figli, Jacques e Gabriella, continuerà a rimanere ancora per qualche mese nel suo “esilio dorato”, dove è confinata da quando è tornata dal Sudafrica, a novembre.
Un anno non certo facile per la biondissima ex atleta, che per lunghi mesi è rimasta nel suo paese di origine per una ancora non meglio specificata malattia che l’ha colpita. La sua assenza durante le feste del Principato si è fatta notare e in molti si sono chiesti a lungo cosa le fosse capitato, costringendo il marito Alberto a specificare più volte che non fosse una questione legata al loro matrimonio.
Ciò nonostante, il monegasco ha però dovuto rilasciare alcune dichiarazioni ai sudditi, specificando che “La sua situazione attuale è il risultato di diversi fattori che restano privati. Non riusciva ad affrontare gli impegni ufficiali e la vita in generale, anche quella familiare”.
Charlene di Monaco: le attuali condizioni di salute della principessa
Poche ore fa l’ufficio stampa del Principato ha aggiornato con un nuovo comunicato i sudditi sulle attuali condizioni di salute della Principessa, che sembrano gettare un baralume di speranza, seppur flebile.
Visualizza questo post su Instagram
“la Principessa Charlene si sta riprendendo in modo soddisfacente e rassicurante, sebbene siano necessari ancora alcuni mesi prima che la sua salute raggiunga la guarigione completa” si legge, nonostante non venga specificato di cosa soffra la reale.
Leggi anche –> Wanda Nara e un posteriore da miracolo di madre natura. Dea dell’Eden – FOTO
Leggi anche –> Giulia De Lellis, backstage di fine anno da censura: intimo e trasparenze illegali. Uno spettacolo! FOTO
Alberto ha sempre dichiarato che la moglie non soffre di un brutto male, non ha una relazione e non si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. Rimane quindi il dubbio su cosa abbia provocato un deperimento fisico così repentino. La speranza è che ora la donna possa presto riabbracciare i suoi bambini, che non vede ormai da un po’.