La meravigliosa Madre Natura torna a colpire al cuore i “poveri” fan con uno scatto portentoso. Paola Di Benedetto è in vena di nostalgia e stupisce tutto il web.
E’ tra le showgirl più apprezzate di questi ultimi anni, vincitrice della quarta edizione del Gf Vip e da qualche tempo anche promettente speaker radiofonica. Paola Di Benedetto ne ha fatta di strada da quando è scesa per la prima volta dalle famose scale di Ciao Darwin, impersonificando una delle Madri Natura più esplosive di cui si ha memoria nella storia dello show.
Attivissima come tanti ragazzi sui social, ha un profilo seguito da ben 1,7 milioni di follower e il numero continua a crescere. Non si stenta a crederlo, d’altronde, visti i meravigliosi scatti che spesso pubblica.
E’ il caso di quello postato poche ore fa, che ha fatto strabuzzare gli occhi ai fan. Nell’immagine la si vede con i lunghi capelli corvini raccolti in una coda di cavallo bassa, il viso perfetto impreziosito da un trucco ricercato, con gli occhioni scuri sottolineati da un ombretto chiaro sfumato e le labbra piene e carnose rese ancora più invitanti da un rossetto neutro.
Indosso, un miniabito scuro che non lascia nulla all’immaginazione e enfatizza le lunghe gambe da gazzella, toniche e perfette, con ai piedi un paio di sandali in tinta dal tacco vertiginoso.
La foto è apparsa solo poche ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale e in men che non si dica ha fatto una vera e propria strage di cuoricini e visualizzazioni.
“Momento nostalgia: era estate e c’era la musica live. Era la Power Hits Estate 💔” scrive con una certa tristezza Paola, pensando alla situazione attuale del Paese e al Capodanno che ci aspetterà.
Leggi anche –> Lucilla Agosti, la visuale dall’alto è vertiginosa, blackout totale su Instagram. Che gambe! FOTO
Leggi anche –> Fabio Fazio, il triste annuncio sulle sue condizioni di salute: come sta il conduttore
Fortunatamente a rincuorarla ci hanno pensato i tanti ammiratori, che non ci hanno pensato molto prima di riversarsi sulla sua bacheca: “Sei stata davvero bravissima”.