La famosa reginetta del pop proprio di recente ha rivelato un inspiegabile divieto con il quale ha sempre dovuto fare i conti.
Britney Spears è certamente una delle popstar più celebri e conosciute al mondo. La sua strabiliante carriera è cominciata sul finire degli anni Novanta. Già da subito, quindi, la sua bravura e la sua bellezza hanno colpito migliaia di fans, facendole guadagnare anche l’appellativo di lolita del pop.
Ricordiamo tutti, infatti, i suoi esordi con i brani Baby One More Time e Oops!…I Did It Again che ormai sono diventati dei veri e propri classici per gli appassionati di questo genere musicale. Al momento, quindi, sono nove gli album incisi in studio che le hanno regalato un’ enorme fama e un vasto successo.
Tuttavia, il suo indiscutibile trionfo in questo ambito artistico non è stato solo rose e fiori. Anzi, tempo fa aveva dovuto fare i conti con delle profonde problematiche, anche a livello psicologico, scaturite forse da un’eccessiva esposizione.
Come dimenticare, infatti, alcuni colpi di testa della star, per esempio, quando si rasò completamente i capelli, simbolo peraltro di una certa inquietudine interiore che ha caratterizzato il periodo oscuro di quegli anni. Ma poi ancora la la custodia legale che è durata più di un decennio.
Ecco che cosa le impedivano di fare
Di recente, infatti, sostenuta anche da numerosi fans, all’insegna di Free Britney, la cantante americana è finalmente libera di vivere la propria vita senza essere controllata più da nessuno, nemmeno dal padre Jamie. Tra l’altro, forse, anche il suo sogno di diventare nuovamente madre potrà concretizzarsi.
Britney Spears talks about the rights of her music and more in her last Instagram posts:
“It didn’t make sense how network television shows are showcasing my music with remixes of all my music …. yet the person who owns the music is told no !!!! They even gave remixes to my + pic.twitter.com/dyTOaqHgR6
— Spears Promo (@BSpearsPromo) December 28, 2021
Comunque sia, la bionda cantautrice, come molte altre colleghe, è piuttosto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram e su Twitter. Nelle ultime ore, infatti, Britney ha voluto scrivere nero su bianco riguardo a un’altra imposizione che ha dovuto subire per molto tempo.
LEGGI ANCHE –> Martina Colombari, sapete qual è la cosa che più odia al mondo?
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, backstage di fine anno da censura: intimo e trasparenze illegali
Per la precisione, la Spears ha dichiarato che il suo staff le ha sempre impedito di effettuare delle performance che comprendessero anche dei remix delle sue canzoni più datate. Un impedimento per lei inaccettabile, soprattutto perché lei sapeva che avrebbe fatto cosa gradita agli ammiratori. Ora, tramite il Web, ha reso pubblico questo incredibile divieto.