La campionessa di nuoto fa impazzire i fan con una posa incredibile che ne sottolinea la forma fisica al massimo. Federica Pellegrini è incredibile e strega il web.
La carriera della fuoriclasse veneta sembra sempre più lanciata verso la televisione e l’intrattenimento, dopo l’ottima prova fornita a Italia’s Got Talent e soprattutto a Le Iene, sua prima volta assoluta nelle vesti di conduttrice tv. Federica Pellegrini, anche sui suoi profili social, sembra iniziare a voler postare scatti più glamour e i fan sono tutti con lei.
Dalla bellezza asciutta e rigorosa, dotata di un caratterino tutto pepe e una buona dose di ironia, l’atleta è amatissima online e ne è una prova l’ultima foto pubblicata, che ha riscosso un gran successo.
Nell’immagine la si vede con i biondi capelli acconciati in un caschetto con frangetta, gli occhi intensi sottolineati da una passata di mascara e un ombretto scuro, le labbra enfatizzate da un rossetto color carne lucido, che le sta a meraviglia.
A completare il tutto, un miniabito argentato che la inguaina come una seconda pelle, mettendo in risalto la tonicità dell’addome e delle gambe, anche grazie alla posa accucciata scelta da La Divina. “Fede” è un vero schianto!
Federica Pellegrini ammalia il popolo del web con il suo fascino
Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di poco tempo ha fatto man bassa di visualizzazioni e cuoricini neri.
Visualizza questo post su Instagram
La Pellegrini non ha aggiunto molto nella didascalia, preferendo lasciar parlare il suo indubbio fascino, reso ancora più esplosivo da un paio di vertiginose scarpe con il tacco a spillo, genere di calzatura che, come è noto, lei ama particolarmente, al punto da aver chiamato proprio Tacco 11 il suo bar di Spinea.
Leggi anche –> Vittorio Sgarbi è tornato! L’evento clou che lo rilancia definitivamente
Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier non ha dubbi: “Non si scherza”. Cosa sta emergendo
Uno stile che è piaciuto enormemente ai fan, che si sono riversati in frotte sulla sua bacheca, per riempirla di complimenti: “La classe non è ACQUA 😍😍😍😍”.