Barbara D’Urso, spunta l’incredula confessione del grande ex compagno: “Ora vi spiego tutto su di LEI…” – Non perderti il post con tutti i dettagli
E’ una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, i suoi programmi fanno numeri da urlo: stiamo parlando della sola e unica Barbara D’Urso. Volto noto della televisione italiana, la showgirl nel corso della sua carriera ha fatto sempre parlare di sé.
Questa volta è stato un suo ex amore a rilasciare importanti dichiarazioni sulla conduttrice Mediaset. Si tratta di un volto noto dello spettacolo, protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle e presenza fissa di Oggi è un altro giorno.
Cerchiamo di fare chiarezza e di ricostruire insieme i fatti. Molto probabilmente non tutti sanno che Barbara D’Urso quando era molto giovane e agli esordi della sua carriera, ha avuto una lunga relazione con…
Ebbene sì, stiamo parlando di Memo Remigi che proprio di recente ha parlato nuovamente della sua storia d’amore con Barbara D’Urso. La loro love story all’epoca ha destato molto scalpore, non solo per la grande differenza di età fra i due, ma anche perché Barbara era davvero poco nota sullo schermo.
Durante la sua intervista Remigi ha dichiarato di aver tradito spesso la moglie, sebbene fosse sempre profondamente innamorato di lei. A 39 anni ho iniziato una storia con una donna più giovane di 20. Era una storia seria, non una semplice avventura – riferendosi alla D’Urso.
La storia con Barbara è durata quattro anni e alla richiesta della conduttrice di avere una famiglia, Memo si è tirato indietro. Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita – queste le sue parole.
Infatti, dopo la fine della love story con la D’Urso, Remigi è tornato dalla moglie Lucia che ha amato fino alla fine. Il loro un grande amore, pieno di colpi di scena, di tradimenti, ma anche di sofferenza causata dalla malattia della donna.
LEGGI ANCHE –> L’anno che verrà, la grave offesa ai migliori di sempre: è dovuto intervenire proprio LUI!
LEGGI ANCHE –> In Onda, la terribile previsione del Premio Nobel: Sta per accadere il peggio;
Molto probabilmente una storia che non tutti conoscevamo quella fra Barbara e Memo Remigi. Un amore che va ricordato con affetto. Sono passati tantissimi anni, ormai ed entrambi mantengono l’uno dell’altro uno splendido ricordo.