La bellissima showgirl Elenoire Casalegno esplosiva in bikini sulla riva, una vera statua di marmo: “Nulla da scrivere…”.
Elenoire Casalegno è una bellissima modella e showgirl! Il suo esordio televisivo risale al 1997 quando conduce il suo primissimo programma, Jammin in onda su Italia 1.
La sua è stata ed è tuttora una carriera fatta di grandi successi e soddisfazioni. La notorietà, però, arriva con il famosissimo Pressing condotto al fianco di uno dei colossi della televisione italiana: il mitico Raimondo Vianello.
Sempre nello stesso periodo la ricordiamo a Scherzi a parte e al Festivalbar. Nel 2009 ha condotto Sipario del TG4 ed è stata spesso ospite in molti salotti della domenica nel ruolo di opinionista.
Negli ultimi anni la Casalegno ha partecipato al Grande Fratello Vip ed è stata, inoltre, una delle concorrenti più amate. Ha condotto Vite da copertina su TV8 e continua con la sua grande passione: la radio.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto diverse storie molto importanti…una in particolare con Dj Ringo. La coppia ha avuto anche una figlia di nome Swami – grande amore di Elenoire.
Molto presente sui social, Instagram in particolare, Elenoire ama condividere tantissimi scatti con i suoi fan. La showgirl è molto comunicativa e i suoi contenuti sono ricchi di didascalie e pensieri personali.
Tantissimi anche i selfie in cui mostra tutta la sua bellezza…l’ultimo scatto ha svegliato tutti i suoi fan, perché la bellissima modella ha sfoggiato un fisico mozzafiato in un bikini da sogno. Nel giro di poco la foto ha fatto numeri da record.
LEGGI ANCHE –> Verissimo, l’intervista bomba a Gigi D’Alessio: Non avete un c***o da fare? VIDEO
LEGGI ANCHE –> In Onda, la terribile previsione del Premio Nobel: Sta per accadere il peggio;
Consapevole della sua bellezza e della sua fisicità, Elenoire ama condividere con i suoi fan anche questo tipo di immagini. Non è mai esagerata, al contrario. E’ una donna che sa proprio il fatto suo, che ama giocare e prendersi gioco di sé. Un bel mix vincente.