Clamoroso Leonardo Pieraccioni shock: il cambiamento è sotto gli occhi di tutti – Vi consiglio davvero di non perdervi il post
Leonardo Pieraccioni è un grandissimo regista, attore e comico della scena italiana. Un volto noto e molto apprezzato dal grande pubblico. Vanta due amici d’eccezione: il collega Giorgio Panariello e lo showman e conduttore Carlo Conti.
La sua è una carriera molto florida che inizia nel lontano 1988 quando fa il suo debutto in Rai. Successivamente si consacra nel panorama cinematografico con il film I Laureati con Maria Grazie Cucinotta e la sua spalla Massimo Ceccherini.
L’attore – toscano doc – ha fatto ruotare la sua intera carriera proprio su questo aspetto. Gran parte dei suoi film , infatti, sono stati girati nelle campagne della verde Toscana. Basta ricordare il Ciclone – entrato di diritto nei film di maggiore successo di sempre in Italia.
Ancora tanti i grandi successi firmati da Leonardo Pieraccioni in veste di regista: Il paradiso all’improvviso, Ti amo in tutte le lingue del mondo e Io & Marilyn. Film campioni di incassi che hanno divertito ed emozionato il grande pubblico.
Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata Pieraccioni ha avuto due importanti relazioni, la prima con la showgirl Samantha de Grenet e la seconda con Laura Torrisi (protagonista del film Una moglie bellissima). La coppia non si è mai sposata, ma hanno avuto Martina nel 2010.
Il regista insieme alla figlia Martina danno vita a dei simpatici siparietti sui social, Instagram in particolare, dove Leonardo è molto attivo. Profilo da quasi 1 milione di follower, dove ama condividere tantissimi scatti del suo lavoro, ma anche momenti quotidiani.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, arriva per lei il grande momento atteso: la Regina ha deciso
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi dallo specialista senza Totti: Pronto per una scrocchiatina? VIDEO
Nel suo ultimo post Leonardo è in montagna per aspettare il 2022 e sorprende tutti i fan con un nuovo look! Che il 2022 ci sorprenda come i’ mi’ capelli quando in montagna mi levo i’ cappellino! Auguri amici. Questa la didascalia del suo post! Insomma, divertente fino all’ultimo giorno.