Orietta Berti, l’intervista shock su un passato preoccupante: “Prima mi schivavano…”

La cantante lo ha recentemente rivelato in un’intervista.

Orietta Berti, l'intervista shock su un passato preoccupante: "Prima mi schivavano..."
Orietta Berti, The Voice Senior (Foto da Instagram)

Orietta Berti è una celebre cantante e attrice, conosciuta anche con il soprannome de L’usignolo di Cavriglio. La cantante inizia il suo percorso artistico sin da giovane, spronata dal padre, grande appassionato di canto lirico. Nel 1964 firma un contrato con la Polydor, incidendo il suo primo album che ottiene un discreto successo.

Ma sarà il brano “Tu sei quello”, pubblicato l’anno seguente, ad annoverarle un posto tra i big della musica italiana, oltre al recente successo ottenuto con la canzone creata insieme a Fedez e Achille Lauro, “Mille”. Nel corso della sua carriera ha recitato in diverse pellicole cinematografiche come Zum Zum Zum di Bruno Corbucci e I nuovi mostri di Mario Monicelli.

Inoltre ha maturato diversi tipi di esperienze in diverse trasmissioni televisive, tra le quali ricordiamo le più recenti, come la sua partecipazione come concorrente al programma di Rai 1, Il cantante mascherato e alla trasmissione di Tv8, Name That Tune – Indovina la canzone, oltre al ruolo di Coach a The Voice Senior.

Orietta Berti si confessa, la sua rivincita dopo il difficile periodo

La cantante si è racconta in una lunga intervista rilasciata al Corriere della sera. In questo periodo sta vivendo una bellissima rinascita grazie alle sue partecipazioni al Festival di Sanremo e al brano recentemente pubblicato insieme a Fedez e ad Achille Lauro. Nell’intervista rilasciata al giornale diretto da Luciano Fontana, la cantate ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Un tempo tutti mi schivavano, ora non ho momenti liberi”.

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello, il messaggio importante ai fan: “Mi sono accorto di questa cosa …” –  VIDEO

LEGGI ANCHE–> Heather Parisi, confessione shock. Il post provocatorio: “Chi lo fa è un pezzo di …” – FOTO

Una bellissima rivalsa nei confronti di chi un tempo evitava la sua presenza, mentre oggi è davvero molto richiesta e apprezzata. Proprio recentemente infatti si è esibita nella trasmissione condotta da Amadeus, su Rai 1, dal titolo “L’anno che verrà”, realizzata in occasione della sera di capodanno e che si è svolta all’acciaieria di Terni.

Gestione cookie