La fascinosa showgirl non si è davvero proprio risparmiata, anzi ha pensato bene di stupire ancora una volta i numerosi ammiratori.
Sabrina Salerno, come abbiamo visto, ha da poco concluso la sua esperienza in qualità di danzatrice. Eh sì, perché Ballando con le stelle ha chiuso il sipario anche per questa stagione e ha proclamato vincitrice Arisa. Comunque sia, sono state delle sfide piuttosto accese.
In effetti, il cast è stato ricco di personaggi molto interessanti che hanno saputo regalare buoni momenti di spettacolo, dimostrando un impegno che ha di certo intrattenuto i telespettatori. Comunque sia, Sabrina, lo ricordiamo, ha persino un vasto seguito anche sui social network.
In particolare, la sua straordinaria avvenenza è davvero premiata con svariati like e standing ovation. Ma, a onor del vero, anche Sabrina non si risparmia proprio mai e mette bene in risalto tutto il suo indiscusso fascino. Lo ha fatto anche di recente, proprio per augurare la fine di un anno e l’inizio di uno nuovo.
In pratica, la Salerno ha messo insieme varie fotografie che si è scattata questa Estate in un unico post, donando, quindi, il meglio di sé ai tantissimi ammiratori. Beh, la cosa è stata molto gradita, ce ne si può sincerare semplicemente guardando gli innumerevoli cuoricini e risposte positive che ha ricevuto.
La Salerno ha colpito proprio tutti
Sabrina, però, è sempre pronta a far impazzire la parterre maschile, quasi come se fosse il suo sport preferito. Eh sì, perché soltanto poche ore fa ha deciso di rendere partecipi i propri fans di un momento di assoluto relax, interpretato, come al solito, con quella sensualità che la contraddistingue.
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene, la Salerno, stavolta, si è scattata un selfie all’interno della toilette, vestita soltanto con l’intimo e un accappatoio. Alla fine però che il bianco peignoir ha lasciato intravvedere il provocante lato A di Sabrina che ha lasciato a bocca aperta i fans.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, un inizio tra botti, bicchieri e non solo
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, la scollatura è infinita. Follower scatenati
Insomma, non c’è che dire, la Salerno ha nuovamente colpito proprio tutti i seguaci e gli utenti del Web in generale grazie alle sue incontenibili forme che sfoggia senza nessuna timidezza.