Tommaso Paradiso costretto a leccarsi le ferite dopo l’agghiacciante scoperta: che strazio per i fan!

Lo sfogo di Tommaso Paradiso sui social “della musica… sti cavoli”, come reagiranno i suoi follower?

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso (Fonte immagine Instagram)

Il cantante romano, Tommaso Paradiso, ex frontman dei The Giornalisti, ha vuotato il sacco su Instagram. È una situazione inaccettabile per l’artista, quella che si sta vivendo nell’ultimo periodo in Italia. Paradiso infatti si è di recente unito alla polemica mossa da alcuni artisti del panorama musicale italiano sulle limitazioni, anzi quasi del tutto divieti, di concerti per via del Covid.

Una giustificazione che prosegue ormai da ben due anni e che sta lasciando a secco tutti gli artisti musicali, e a sua volta anche tutti gli appassionati di musica. I fan di Tommaso Paradiso si erano dichiarati preoccupati per le decisioni emanate dal governo, diventando come benzina sull’animo infuocato di Paradiso, che senza mezzi termini afferma: “L’importante (per loro) è che il calcio vada avanti, della musica… sticavoli. Tanto la faccia ce la mettiamo noi”.

Tommaso Paradiso, il risvolto “positivo”

Un pensiero molto forte quello espresso da Paradiso che aveva accolto un numero infinito di consensi da parte dei follower dell’artista. Ma al momento Tommaso deve affrontare un’altra battaglia, quella contro il covid. Ebbene sì, il cantautore è risultato positivo al test molecolare effettuato prima di partire per un viaggio di piacere. Lo stesso Paradiso afferma sui social di essere stato negativo a tutti i tamponi rapidi per poi avere il verdetto soltanto con quello molecolare.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso nel video Magari no (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Jovanotti, risveglio difficile il giorno dopo il dramma: le sue condizioni – VIDEO

Una notizia che ha sconvolto i fan, prontamente rincuorati da Tommaso “Siete troppo teneri, mi fate commuovere ogni volta. Sto bene. […] Mi unisco a quella vagonata di persone asintomatiche positive al molecolare. Buona quarantena a tutti”.

Paradiso inoltre lancia una proposta ai suoi follower: una diretta su Instagram con tanto di chitarra e pianoforte per accompagnare tutti i brani dell’artista. Un’iniziativa che mostra ancora una volta tutta la passione e l’impegno che Tommaso Paradiso investe nel suo lavoro.

LEGGI ANCHE -> Lutto incredibile nel mondo dello spettacolo: scompare celebre attore amato da tutti!

A quanto pare neanche il covid fermerà la voglia di fare musica di Tommaso Paradiso, i follower sperano che dopo la sua ripresa definitiva ci sarà la possibilità di ascoltarlo anche dal vivo. Nel frattempo possono godere di un concerto gratuito stando seduti sul divano di casa.

Gestione cookie