Una sorpresa per tutti i fan dell’artista in un periodo molto speciale.
Adriano Celentano è un celebre cantautore, compositore, attore e regista, una delle pietre miliari della musica leggera italiana, apprezzato e riconosciuto in molti paesi. È soprannominato il “molleggiato”, per il suo modo di muoversi e ballare nel corso delle esibizioni canore. Ha partecipato a cinque edizioni del Festival di Sanremo, vincendo nel 1970 con il brano Chi non lavora non fa l’amore.
Inoltre nel corso della sua carriera ha recitato in quaranta film, dirigendone cinque tra i quali ricordiamo Yuppi Du, Geppo il folle e Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì. Sul piccolo schermo ha condotto diverse trasmissioni come Fantastico, One man show, Francamente me ne infischio, 125 milioni di caz..te e il più recente Rockpolitik.
In questi giorni è stata annunciata un bellissima sorpresa per tutti gli appassionati del celebre cantautore milanese, un bellissimo regalo per i fan e per lo stesso “Molleggiato”, dato che accadrà tutto in una speciale occasione.
Adriano Celentano, l’atteso annuncio emoziona i suoi ammiratori
Di recente è stato annunciato che gennaio sarà un mese dedicato proprio a lui, infatti dal 7 di gennaio al 3 febbraio sarà inaugurata una mostra fotografica dedicata all’artista con centinai di foto indite scattate tra gli anni sessanta e settanta.
Visualizza questo post su Instagram
L’evento si terrà presso la sede dell’Archivio Fotografico Ferraina in via Muzio Scevola 4 a Lambrate, Milano. Inoltre l’inaugurazione sarà anche un occasione per poter fare gli auguri al cantautore che il 6 gennaio compirà 84 anni.
LEGGI ANCHE–> Lorenzo Jovanotti, risveglio difficile il giorno dopo il dramma: le sue condizioni – VIDEO
LEGGI ANCHE–> Vittorio Sgarbi è tornato! L’evento clou che lo rilancia definitivamente
Un bel modo per celebrare uno dei volti più amati, apprezzati e discussi del nostro paese, con un bellissimo evento ricco di immagini mai viste. Una bellissima sorpresa per tutti i fan che non vedono l’ora di poter assistere alla mostra fotografica che sarà possibile visitare per circa un mese.