Storie Italiane, programma mattutino di punta, rivela un lato della presentatrice sconosciuto al pubblico: quanti ricordi!

Sempre curata e professionale Eleonora Daniele. Riversa nella conduzione tutto l’amore che ha nei confronti del giornalismo. Non a caso, la bella padovana, si iscrisse alla facoltà di Scienze della Comunicazione conseguendo la laurea con lode. Volle fortemente questo step nella sua vita.
La sua voglia di dare conferma del suo rigore e rispetto per quello che faceva, la indusse a prendere la decisione di divenire una studentessa modello a 37 anni. Eleonora ha avuto degli inizi molto diversi da oggi nel campo televisivo. La sua prima esperienza è stata come comparsa e poi nel Gf.
L’esperienza nella casa le ha dato molta visibilità. Bella, bionda con uno sguardo accecante e un fisico plasmato da tanto esercizio per via della sua passione per l’atletica. Fino a quando la Rai l’ha notata e dal 2004 prende parte alle trasmissioni quotidiane mostrando grande bravura.
Eleonora Daniele colpisce ancora
Spesso la Daniele ha parlato del fratello affetto da autismo. Un rapporto davvero speciale tra i due che si comprendevano a meraviglia. Menzionato anche nel libro Quando ti guardo negli occhi, storia di Luigi, mio fratello, Eleonora ha voluto proporre questo legame mettendo nero su bianco per i lettori. Purtroppo il giovane ragazzo è scomparso qualche anno fa
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, la bravissima conduttrice, è a capo della trasmissione quotidiana Storie Italiane. Grandi soddisfazioni e riconoscimenti per la sua eccezionale empatia dei temi presi in esame secondo la scaletta. Eleonora è anche mamma da un anno della bellissima Carlotta avuta dal compagno Giulio Tassoni.
LEGGI ANCHE -> Diego Maradona, morte improvvisa del fratello: decesso per arresto cardiaco
LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, la confessione intima di Tina Cipollari: tutto sul nuovo fidanzato