Accuse gravissime quelle rivolte a uno dei protagonisti del celebre reality. La politica si scaglia contro quella che lei chiama “omofobia” e scatena il caos al Gf Vip 6.
Alla nota politica e attivista lgbtq+ alcune frasi ascoltate durante la diretta del Gf Vip 6 non sono andate proprio giù e ha deciso di dire la sua con forza e veemenza sui suoi canali social. Per il reality condotto da Alfonso Signorini è l’ennesima polemica che si scatena, in una tra le edizioni più seguite e fortunate di questa versione Vip, la sesta.
Condotto da Ilary Blasi dalla prima alla terza, la seconda, complice un fortunato incastro di personaggi più o meno noti, è ancora oggi ricordata con grande affetto dagli appassionati. Quella volta, a vincere, fu Daniele Bossari, che arrivò addirittura al punto di inginocchiarsi di fronte alla compagna storica, Filippa Lagerback, per chiederle di sposarlo.
Anche per la quinta, un enorme successo a livello di ascolti e gradimento, con decine di fanpage e gruppi dedicati a Dayane Mello e i “Zorzando”, alias Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, quest’ultimo poi incoronato vincitore.
Discorso diverso per la terza, con ascolti alquanto deludenti e un gruppo di vipponi non in grado di conquistare il cuore dei telespettatori. Tra loro, Walter Nudo, poi trionfatore dello show e Le Donatella.
Quest’anno, ad accettare la convocazione del direttore di Chi, moltissimi volti noti, alcuni di primo rilievo, come Giucas Casella, Valeria Marini, Katia Ricciarelli.
Proprio quest’ultima si è resa protagonista di uno spiacevole episodio durante un pomeriggio in giardino. La cantante lirica si è rivolta con molto fervore ad una compagna di gioco: “Senti cara, sei appena arrivata. Non cominciare a rompere. Perché con me non rompi. Era un discorso generale, se tu ti sei offesa sei una permalosa”.
Leggi anche –> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo felici insieme: la FOTO che conferma tutto
Leggi anche –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei – FOTO
Parole che non sono andate giù alla moglie di Eva Grimaldi, ieri purtroppo eliminata dal programma, Imma Battaglia: “Quando la violenza arriva da un’altra donna non deve passare inosservata. Sono convinta ci sia anche un po’ di omofobia interiorizzata. Mi auguravo che se ne parlasse”.