L’influencer e imprenditrice napoletana presenta sui social la sorella Sunny e stupisce tutti. Karina Cascella strega il popolo del web e fa strage di complimenti.
L’ex volto di Uomini e Donne torna a mostrare gli artigli sul web e lo fa in grande stile, approfittandone per presentare ai suoi tanti fan la sorella minore Sunny. Karina Cascella lascia i fan completamente a bocca aperta dallo stupore, mostrando loro che la bellezza è una qualità che circola in famiglia.
Da qualche anno imprenditrice di successo, con un locale argentino aperto nel pieno dell’emergenza sanitaria assieme al partner e ad alcuni soci, l’opinionista vanta un importante seguito di ben 1,1 milione di follower, rimasti tutti incantati dall’ultimo scatto pubblicato.
Nella foto la si vede più sorridente che mai, con i capelli biondi acconciati in una piega mossa e un trucco che le sottolinea gli incredibili occhi azzurro cielo e le splendide labbra carnose.
A completare il tutto, un abito aderente lucido nero, che mette in mostra il generoso decolletè e il fisico scultoreo e prorompente grazie anche allo spacco vertiginoso. Al suo fianco, la sorella, con un abito dallo scollo a V e inserti in tulle che sfoggia una forma altrettanto spettacolare.
Karina Cascella si prepara alla serata di festa con un look incredibile
L’immagine è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e in breve tempo ha fatto una vera e propria strage di like e cuoricini.
Visualizza questo post su Instagram
“Nulla più bello della famiglia❤️ Vi amo sorelline mie e presto obbligherò anche Daniela e fare delle belle fotine🤓❤️” scrive nella didascalia Karina, al settimo cielo all’idea di festeggiare assieme alla ragazza, a cui è molto legata. All’appello manca solo l’altra sorella, Daniela, che però non sembra nemmeno avere un profilo social.
Leggi anche –> Che tempo che fa, Fabio Fazio è pronto al rientro: c’è la data del ritorno in tv
Leggi anche –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei – FOTO
Ovviamente i fan non sono rimasti indifferenti davanti a tanto splendore e lo hanno dimostrato con decine di messaggi in bacheca: “siete due ragazze straordinarie baci e abbracci”